Come creare un fashion blog di successo: la guida gratuita ed efficace

FotorCreated

Come creare un fashion blog di successo

Come creare un fashion blog. Una guida breve, semplice, coincisa e super efficace per conquistare il web e spopolare.

Come creare un fashion blog? Me lo hanno chiesto in moltissimi, dal 2013 ad oggi, sui miei social, su Instagram, su Snapchat, il fenomeno fashion blog (e non solo fashion) è in rapidissima espansione e oggi è possibile vivere di solo blog (io ne sono un esempio); come fare? Lo racconto oggi con una guida gratuita!

Come creare un fashion blog di successo: la guida gratuita ed efficace

Prima di tutto lascia che ti parli di me: sono Alice Cerea, il mio blog nasce nell’estate successiva al Diploma, nel 2013, non trovando un lavoro ho buttato anima e corpo in ciò che amavo di più: la scrittura e il mondo digital ed è proprio così che è nato, è cresciuto e si è sviluppato ciò che è attualmente il mio lavoro, il mio blog, babywhatsup.com (qui trovi tutta la storia).

Il mio blog, per non so quale strana magia o legge dell’universo, ha avuto un successo inaspettato arrivando in pochi mesi al top e così ho deciso di condividere gratuitamente tutto ciò che ho imparato in questi anni in una guida per tutti.

Ti ho incuriosito? Vuoi leggere la guida? Perfetto, da te non voglio alcun soldo ma ti chiedo un favore: un like alla mia pagina Facebook, cliccando qui sotto ti si sbloccherà automaticamente il download della guida e sarà tua in qualche secondo.

Fatto? Se non funziona o hai problemi contattami a info@babywhatsup.com o su Instagram o Snapchat @alicecerea.

Beh spero di esserti stata utile, non perderti le guide gratuite a Instagram e snapchat che trovi qui e in bocca al lupo!

 

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

27 Comments

  1. La tua guida è utilissima per chi vuole un blog di successo. Io nel mio piccolo sto facendo del mio meglio senza tante pretese. Mi capita di collaborare con brand, ma non ho aperto un blog per guadagnare, ma per la mia passione per la moda. Ovviamente se mi offrono un’opportunità del genere non rifiuto, ma non ci metto il pensiero. Se capita, mi fa piacere 😀
    Il tuo blog è magnifico e mi fa piacere che tu abbia avuto questo grande successo. Magari un giorno riuscirò a conoscerti!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

  2. Ciao Alice! Questo articolo mi è stato molto utile, ti seguo da diverso tempo sui social e qui sul blog e pian piano mi sto rileggendo tutti i tuoi articoli perché mi piace molto come scrivi.
    Io sul web sono partita a comunicare tramite YouTube e poi successivamente ho voluto provare a cimentarmi anche sul blog per vedere se poteva piacermi..
    Ho fatto però l’errore sbagliato di registrarmi con WordPress.com e ora non so cosa sarebbe meglio per il futuro del mio blog.. vorrei un dominio però in molti dicono che continuare ad investire su questa piattaforma non conviene.. tu cosa mi consigli di fare? Spostare il blog oppure pagare il dominio e rimanere momentaneamente così..

    Grazie in anticipo!

    • Ciao Chiara, grazie mille!
      Io ho fatto esattamente quello che hai fatto tu: sono partita da wordpress.com e poi mi sono acquistata un dominio su server privato,
      certo il trasferimento puo’ portare qualche problema ma ora mi trovo benissimo!

Comments are closed.