Off shoulder dress in riva al mare: un’idea look estiva

a-(6)

Off shoulder dress

Off shoulder dress. Un’idea comoda, estiva e super fresca per indossare il trend del momento e abbinarlo nel migliore dei modi.

Ma cos’è poi questo off shoulder dress di cui parlano tutti? Un gelato? Un locale? Si tratta forse di un piatto etnico? No, gli off shoulder dresses sono il trend del momento, hai presente quegli abitini con le spalle fuori che avrai visto mille volte nelle vetrine dei tuoi negozi preferiti? Solitamente sono a righine bianche e azzurre e sono l’essenza dell’estate in persona (anzi in vestito!). Sai come abbinarli in un look? Oggi ti do’ un consiglio utile.

Off shoulder dress in riva al mare: un’idea look estiva

Cosa c’è di meglio di un abito fresco, il cielo azzurro, la sabbia sotto i piedi e il profumo del mare? Credo siano il mio mix preferito. Oggi ti propongo un look super estivo, perfetto per le tue giornate al mare, al lago o dovunque ti porti il cuore.

Indosso un off shoulder dress nei toni del bianco e dell’azzurro Zaful, un paio di sandali glitter Victoria e i miei occhiali nei toni del blu e del mare Sting.

Cosa ne pensi? Abito con le spalle fuori sì o no? Se ti piace il genere non perderti questo abito rosso e prova questa crema per delle spalle profumate da sogno.

Ti lascio alla gallery del mio look in riva al mare a Cesenatico (dove sono stata ospite di Estrosa per il The Week, qui trovi il racconto della mia avventura).

a-(8)

a-(7)

a-(10)

a-(6)

a-(5)

a-(4)

a-(3)

a-(9)

a-(2)

a-(1)

instagram

alicecerea

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *