Come truccarsi per una festa in piscina: YSL waterproof

YSL-(8)

Come truccarsi per una festa in piscina

Come truccarsi per una festa in piscina. Tantissimi consigli utili, i prodotti da scegliere e un party in piscina da sogno.

Estate inoltrata, un nuovo gruppo whatsapp che spunta all’improvviso, l’immagine di una modella super bella in bikini e un titolo che è un programma: “Pool party da Rossy”. Il panico! Dai, non dirmi che non ti è mai successo! Non dirmi che non ti è mai capitato di ricevere un invito all’ultimo momento ad una festa in spiaggia o in piscina, non ci crederei. Capita a tutte, tutte le estati e oggi ti darò qualche consiglio utile su come truccarsi per una festa in piscina.

Come truccarsi per una festa in piscina: YSL waterproof

Il sole splende in cielo, fuori fa caldissimo e la giornata del party in piscina è arrivata, sei pronta per essere la più bella di tutte? Ci vuole qualche consiglio utile.

Pronti, partenza, via! Iniziamo dalle basi, qui ti ho già dato una raccolta di consigli su come vestirsi per un pool party mentre qui ti ho parlato di depilazione (è super importante avere una pelle liscissima!).

Bene, ora che abbiamo superato la basi passiamo al fattore X, il make up! Andare in piscina truccata è la peggior idea che ti possa venire ma per un pool party esiste qualche eccezione.

Come truccarsi per una festa in piscina? La risposta è semplice, ti basteranno 3 prodotti waterproof e nulla più. Il consiglio è quello di investire su prodotti di alta qualità per un risultato migliore e duraturo (purtroppo non tutti i prodotti waterproof sono validi, anzi ne esistono pochissimi!). Ti consiglio la collezione dedicata ai party in piscina di YSL beauty, nello specifico procurati una atita per gli occhi, un mascara e un lipstick nel tuo colore preferito che utilizzerai sulle labbra e come blush. Non sei soddisfatta? Qui trovi una gallery di idee per il tuo make up.

Et voilà! Sei pronta per il pool party più cool degli ultimi tempi! Io corro, un party in piscina vista mare mi attende e non vedo l’ora!

YSL-(9)

YSL-(8)

YSL-(10)

YSL-(8)

YSL-(7)

YSL-(6)

YSL-(5)

YSL-(3)

YSL-(1)

facebook copia E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

8 Comments

Comments are closed.