Abito con le spalle scoperte: un’idea look romantica

ABITO-AZZURRO-(8)

Abito con le spalle scoperte

Abito con le spalle scoperte. Un’idea look per la primavera e l’estate, il trend del momento da indossare con dettagli freschi e romantici.

Prendi una giornata di sole, il mare blu della Croazia (non perderti il racconto del mio ultimo viaggio). Aggiungi un sorriso, la voglia di stare bene e un abito con le spalle scoperte e ottieni la perfezione.

Oggi ti darò un consiglio outfit per le tue giornate al mare o in città, un look romantico per le giornte felici trascorse in compagnia e… ti svelerò il mio prossimo viaggio!

Abito con le spalle scoperte: un’idea look romantica

Prima di passare ai dettagli del look, come promesso, ti  svelo la meta del mio prossimo viaggio (sì, quella per cui ho messo mille indizi sui social).

Domani partirò per un nuovo viaggio, un viaggio breve ma pieno di significato, una viaggio alla volta di un paese fantastico e di un festival musicale che mi terrà con il fiato sospeso.

La meta precisa? Te la svelo su Instagram stories e su Snapchat @alicecerea.

Torniamo al look, indosso un abito con le spalle scoperte azzurro pastello con dettagli floreali Zaful, un cappellino di paglia, delle espadrillas legate alla caviglia, gioielli Tuum e nulla più. Un look romantico, fresco ed estivo.

Sei un amante degli off shoulder dresses? Allora non perderti questo abito rosso e questo vestito a righe, te ne innamorerai!

Ti lascio alle foto del look e.. hey un consiglio! Prima di indossare un abito con le spalle scoperte idrata a fondo la pelle con queste creme magiche.

ABITO-AZZURRO-(8)

ABITO-AZZURRO-(7)

ABITO-AZZURRO-(6)

ABITO-AZZURRO-(5)

ABITO-AZZURRO-(4)

ABITO-AZZURRO-(3)

ABITO-AZZURRO-(2)

ABITO-AZZURRO-(1)

facebook copia

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

14 Comments

Comments are closed.