App per dimagrire: bye bye palestra!

adidas-(2)

App per dimagrire

App per dimagrire. Un’applicazione per il tuo smartphone che ti cambierà la vita. Un fedele alleato che sarà con te in ogni momento, pronto a sostenerti e consigliarti.

Settembre è arrivato, velocemente come tutti gli anni. Le temperature sono calate, le vacanze sono finite. La solita, crudele, domanda ha fatto capolino: quando ti iscrivi in palestra? Già, con la nuova stagione non riiniziano soltanto il lavoro, la scuola e lo stress ma anche loro, i tanto amati-odiati allenamenti!

Sei pronto a rimetterti in forma? Hai accumulato qualche chilo durante le vacanze estive? Odi la palestra? Nessun problema, ti basta un app per dimagrire e oggi ti fornirò qualche consiglio utile.

App per dimagrire: bye bye palestra!

Apri bene le orecchie e prendi nota perché questo sarà il tuo anno! Prima di tutto disdici il tuo abbonamento in palestra (beh, se la ami puoi sempre effettuare gli esercizi consigliati in palestra).

Ora prendi lo smartphone, vai sullo store e scarica Runtastic Results, la nuova app firmata Runtastic (la stessa con cui mi sono allenata per la maratona di Milano, ricordi?).

Questa app per dimagrire e rimettersi in forma è disponibile in due versioni: gratuita e PRO (che può essere tua per una manciata di euro). Si tratta di un’insieme di esercizi, guide e consigli mirati per raggiungere il risultato desiderato.

Una volta avviata l’app ti basterà effettuare il test iniziale per definire il tuo punto di partenza, bastano pochi minuti, e partire!

La cosa di cui mi sono innamorata? La possibilità di scattare foto direttamente dall’app ogni settimana da confrontare durante il percorso per vedere i miglioramenti (e trovare sempre più motivazione!).

Beh io scappo, il mio primo allenamento con Runtastic results inizia oggi e non vedo l’ora!

adidas-(4)

adidas-(6)

adidas-(5)

adidas-(3)

adidas-(2)

adidas-(1)

facebook copia

instagram

alicecerea

9 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *