Come idratare la pelle del viso: gesti idratatanti e coccole per il tuo benessere con Garnier Hydra Bomb

garnier-7 GARNIER MASCHERE HYDRABOMB

Come idratare la pelle del viso

Come idratare la pelle del viso. Una raccolta di consigli utili, super rilassanti ed efficaci che sicuramente non conoscevi per una pelle del viso super idratata e ringiovanita.

Il sole, il vento, il sale e l’acqua hanno rovinato la tua pelle? Il freddo e il gelo l’hanno resa ipersensibile? Nessuna paura! Oggi ti do una serie di idee e consigli utili per scoprire come idratare la pelle viso senza fatica (e senza spendere un capitale).

Come idratare la pelle del viso: gesti idratatanti e coccole per il tuo benessere con Garnier Hydra Bomb

Pronta ad avere la pelle che sognavi? Pronta a dire addio a brufoli, inestetismi e pelle danneggiata e disidratata? Applica questi consigli, salvali e ricordali per il futuro, ti cambieranno la vita (e la pelle!).

Attenzione! Sono consigli ad alto contenuto di relax e coccole, assicurati di avere almeno un’ora completamente dedicata a te e al tuo benessere.

  1. Idrata la pelle. Ti avevo già parlato delle creme Hydra Bomb qui, ricordi? Da oggi ci sono anche le maschere. Sono le ultime arrivate in casa Garnier, sono maschere in tessuto monodose perfette per reidratare a fondo la pelle. Le maschere sono disponibili per pelli miste, secche o da dissetare (clicca qui per scoprire e acquistare Hydra Bomb). Se sei indecisa ti consiglio la terza opzione, io me ne sono innamorata (anzi mi sono rilassata a fondo e addormentata con la maschera indosso!). Sono comodissime, leggere e danno un risultato immediato! Basta lasciarle in posa qualche minuto, magari durante un bagno caldo, rimuoverle e massaggiare a fondo i residui idratanti che lascia sul viso per un risultato super!
  2. Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno. Il nostro corpo è comporto per la maggior parte da acqua ed è bene mantenerlo idratato.
  3. Miele. È un antibatterico naturale. Rigenera i tessuti e se mixato ad un olio naturale rappresenta un’ottima maschera per il viso.
  4. Bagno caldo. Una volta a settimana concediti un bagno caldo arricchito con olio naturale e farina d’avena. I pori della pelle e del viso si apriranno, liberando le impurità.
  5. Idrata il corpo e il viso. Dopo un bagno caldo prova su corpo e viso le creme profumate Garnier Ultra Dolce Corpo.
  6. Acqua termale. Porta sempre con te un flacone di acqua termale spray. Vaporizzalo sul viso ogni ora (anche con il make up indosso).
  7. Detergi il viso. Elimina i latte detergente chimici e creane uno naturale. Mixa latte e Olio d’argan, cuoci il tutto ed è pronto!
  8. L’acqua troppo calda secca la pelle. Al mattino, se non sopporti quella fredda, lavati con dell’acqua a temperatura ambiente.
  9. Una volta alla settimana dedicati al tuo viso. Fai un scrub dolce a base di zucchero di canna e olio d’oliva. Lava il viso e applica una maschera Hydra Bomb. Prova anche questa spazzola magica.
  10. Anti-freddo. Dopo una giornata passata al freddo, con la pelle screpolata, concediti un impacco naturale. Mixa miele e Yogurt, lascia in posa per 15 minuti e risciacqua.

Et voilà! Bene, ora che sai come idratare la pelle del viso non ti resta che mettere in pratica questi semplici trucchi. Io scappo, una tazza di tè, la mia nail art e una maschera mi attendono.

Buon relax (e coccolati ogni tanto!).

garnier-7

garnier-6

garnier-5

garnier-8

garnier-4

garnier-3

garnier-2

garnier-1

facebook copia

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

19 Comments

Comments are closed.