Unghie 2017: tutti i trend di stagione e tantissime idee per le tue mani

nail art 2017 (1)

Unghie 2017

Unghie 2017. Tutti i trend delle prossime stagioni. Dai colori da utilizzare alle fantasie più cool propote in passerella per le tue mani.

Alt! Guardati le mani. Come le trovi? Le unghie sono curate o sono rovinate? L’estate le ha segnate in maniera indelebile? Non ti preoccupare, a tutto c’è rimedio! Prima di tutto non perderti questi consigli per unghie sane e poi concentrati sui trend del momento. Oggi ti darò tantissimi consigli utili e ti svelerò tutte le tendenze unghie 2017 con un sacco di inspirations da copiare al volo.

Unghie 2017: tutti i trend di stagione e tantissime idee per le tue mani

Pronta a scoprire tutti i trend unghie 2017? Non ti resta che metterti comoda e salvare questa guida: sarà la tua bibbia per quanto riguarda la cura delle mani.

Per quanto riguardo la forma in cima alle classifiche ci sono ancora loro: le unghie squovali (qui ti svelo come realizzarle). I colori, invece, sono cambiati, pronta a scoprirli tutti?

Prima di cominciare ti consiglio di fare scorta di smalti a lunga tenuta. Estremo di Estrosa è perfetto, se invece ami il semipermanente prova Persistance 3 in 1 (in parte ad ogni colore moda troverai il nome del colore corrispondente che trovi su Estrosa).

  • Rosso ciliegia (Red Passion). Il rosso domina le classifiche, da sempre e per sempre. Per questa stagione lo troviamo nella versione chiara e accesa. Qui trovi una gallery di unghie rosse. nail art 2017 (2)
  • Metal (Princess metal). I colori metallici e urbani conquistano anche le mani. Grunge nei colori simili al piombo, principesco se mixato al rosa. nail art 2017 (4)
  • Metal + contrasti (Princess metal + Eclipse). Se il metallizzato da solo non ti conquista impreziosiscilo con dettagli a contrasto, prova dei punti di smalto di un’altra tonalità. nail art 2017 (3)
  • Trasparente con solo una striscia sulla lunetta (Limelight glitter + top coat). Le unghie al naturale ritornano ma con un accessorio chic. Colora la lunetta con uno smalto oro per un effetto wow! nail art 2017 (5)
  • Rosa (Jasmin). L’effetto nude domina sulle passerelle e lungo le strade. Semplicissimo da ottenere, dura a lungo e si abbina a tutto. nail art 2017 (6)
  • Rosa con oro sulla punta (Soft rose + limelight glitter). La tua manicure rosa si è sbeccata? Niente paura, puoi correre ai ripari con un tocco di oro sulla punta per dare un twist alle tue mani. nail art 2017 (7)
  • Rouge noir (Rock planet). Dimentica il nero e dai il benvenuto al tuo nuovo migliore amico per l’inverno. Le unghie più cool sono di un rosso talmente intenso da sembrare nero. nail art 2017 (8)
  • Piombo (Eclipse). Il trend del momento e il colore moda per eccellenza. Il piombo con i suoi toni tendenti al verde ti conquisterà. nail art 2017 (9)
  • Multicolore con i punti (Snow white + colori). Perfetto se ami i colori e vuoi dare un twist ai tuoi look troppo sobri. Una base bianca e poi libera la fantasia! nail art 2017 (10)
  • Giallo (Twin towers fluo). Non è solo per l’estate, è perfetto in tutte le stagioni ma fai attenzione alle tonalità e al tuo incarnato. nail art 2017 (11)
  • Floreale. La nail art floreale ritorna sulle passerelle acclamata a gran voce. Ora a te la scelta tra applicazioni floreali o micro-pittura. nail art 2017 (13)
  • Effetto velvet. L’effetto velvet è all’ultima moda (te ne avevo parlo qualche tempo fa insieme ai trend make up 2017). Meglio se su unghie lunghe. nail art 2017 (12)

I trend unghie 2017 finiscono qui, non perderti tutte le tendenze 2017: dalla moda al make up, passando per capelli e scarpe.

facebook copia

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

18 Comments

Comments are closed.