Costumi per halloween originali: la leggenda dell’Olandese volante

costume-hallowen-10

Costumi per Halloween

Costumi per Halloween. Un’idea mostruosa per la festa più spaventosa dell’anno e tantissimi travestimenti per tutti. Dal classico costume da vampiro a tantissime idee originali che ti faranno morire di paura!

Pronti, partenza, via! Pronti o no la festa americana più attesa dell’anno è dietro l’angolo e ci aspetta con tantissime novità. Hai già deciso come la festeggerai? Festa in discoteca o il classico dolcetto o scherzetto? Un party con gli amici o un’avventura in qualche parco divertimenti? (se hai scelto il parco divertimenti non perderti Gardaland e Leolandia, clicca sulle parole e scopri la mia esperienza!). Hai optato per un viaggio all’estero? Fai una ricerca sul web e assicurati che le tradizioni del paese combacino con le nostre, spesso ci sono stranissime (e macabre) usanze per la festa dei morti. Stai pensando ad una festa in casa con amici e parenti? Ottimo e, se ami cucinare, tra qualche giorno ti darò alcune idee deliziosamente mostruose! Beh, fondamentalmente, l’importante è avere il costume di Halloween perfetto, un sorriso e tanta voglia di divertirsi! Giusto?

Costumi per halloween originali: la leggenda dell’Olandese volante

Alt! Prima di proseguire devo accertarmi che tu conosca il significato del titolo che ho scelto questo post, sai cosa è l’Olandese volante?

Secondo il folclore nordeuropeo, l’Olandese Volante sarebbe un vascello fantasma che solca i mari in eterno senza una meta precisa e a cui un destino avverso impedirebbe di tornare a terra. Il vascello verrebbe spesso avvistato da lontano, avvolto nella nebbia o emanante una luce spettrale. I marinai della nave sarebbero fantasmi che tentano a volte di comunicare con le persone sulla terraferma.

Spettrale, curioso e un tantino pauroso, vero? Sicuramente ne hai già sentito parlare: a scuola, nei libri, in tv ma, se vuoi scoprire di più qui trovi tutta la leggenda.

E come mai ho scelto questo titolo? Semplice, per halloween sarò una dei pirati della ciurma del vascello fantasma con un costume da pirata fantasma che mette i brividi.

Proprio così, tra i vari costumi per halloween originali nei quali mi sono imbattuta nella mia lunga (e un pizzico anticipata) ricerca, ho optato per un costume da pirata, anzi da piratessa (si dice così, no?). L’ho trovato su Funidelia, uno shop di maschere per Hallowen, feste, carnevale e molto altro ancora. Troverai tutti i costumi da pirata simili al mio e molto altro. Una raccolta di costumi di Halloween per adulti e piccini. Per il mio costume invece.. un click ed era già mio! Hai presente l’amore a prima vista? Ecco, non esiste parola migliore per definire il mio colpo di fulmine.

Ti lascio alle immagini del costume indossato e tu? Cosa farai per Halloween? Hai scelto l’outfit per halloween perfetto?

Hey se sei alla ricerca di idee per la festa più mostruosa dell’anno o, semplicemente, vuoi dare un’occhiata ai miei costumi, trovi tutto nella sezione di Halloween.

costume-hallowen-10

costume-hallowen-9

costume-hallowen-8

costume-hallowen-7

costume-hallowen-6

costume-hallowen-5

costume-hallowen-4

costume-hallowen-3

costume-hallowen-2

costume-hallowen-1

facebook copia

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

30 Comments

Comments are closed.