Natural mojo: cosa è, come funziona e qualche consiglio utile

alice-cerea-5

Natural mojo

Natural mojo. Tutto quello che devi sapere sul prodotto del momento e qualche consiglio utile per rimetterti in forma.

Alzi la mano chi ha sentito nominare mille volte questo prodotto ma ancora non ha capito di cosa realmente si tratta. Oppure chi ha capito, teoricamente, tutto ma ha bisogno di tantissime informazioni in merito alla validità, al gusto e agli effetti di natural mojo. Io, io  e io! Mi sembra di sentirvi, e di leggervi (sulla mia pagina facebook alice cerea mi avete scritto in tantissimi in merito a questo argomento). Così oggi, dopo un periodo di test e tantissime ricerche vi spiego tutto su questo nuovo prodotto.

Natural mojo: cosa è, come funziona e qualche consiglio utile

Procediamo con calma, prima la teoria, poi la pratica e, per chiudere in bellezza, qualche consiglio utile per restare in forma.

Cosa è Natural mojo? Si tratta di un brand dedito al benessere e all’alimentazione. I prodotti proposti sono, per definizione “felici, sani e al 100% naturali” e, aggiungerei, buonissimi! Il gusto è davvero gradevole e io me ne sono innamorata! Per la teoria e tutti i prodotti dai un’occhiata al sito naturalmojo.it.

Funziona? Qui entro in campo io, con la mia voglia mantenermi in forma e di testare tutte le novità sul mercato. Mi sono lasciata incantare dalle belle parole spese da chi aveva provato questo prodotto prima di me e mi sono detta: ora lo devo provare! Per me ho scelto Fit chocolate, un mix di super food e proteine perfetto prima e dopo l’allenamento (dai un’occhiata alla sezione fitness per trovare gli esercizi che fanno per te). Mentre, per le mie colazioni, ho optato per Berry boost, una soluzione in polvere con il meglio dei frutti rossi e delle verdure da mescolare a yogurt, latte o qualsiasi piatto tu gradisca. Dai subito un’occhiata e acquista tutti i prodotti utilizzando il codice alicecerea per un super sconto!

Il risultato? Piena di forze, di energia e prontissima ad affrontare il mio allenamento con adidas runtastic results.

E tu? Che dieta segui? Ti alleni? Sono curiosa di scoprire tutti i tuoi segreti!

alice-cerea-11 alice-cerea-9 alice-cerea-6 alice-cerea-5 alice-cerea-4 alice-cerea-3 alice-cerea-2 alice-cerea-1

 

Per acquistare Natural mojo
con lo sconto del 20% utilizza il codice:
CEREA20

 

instagram

facebook copia E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

31 Comments

  1. Invio oggi a usarlo,vediamo se funziona…

  2. Posso chiederti come prepari il fit chocolate? L’ho preso anche io ma mi viene troppo denso seguendo le istruzioni del produttore…

    • Io ne prendo metà: 125ml di latte parzialmente scremato, 2 misurini e mezzo ed evito l’olio. Shackero e verso in un bicchiere. Poi metto un goccio d’acqua nello shacker, agito e verso l’acqua e cacao nel bicchiere precedentemente riempito. Esce leggerissimo e lo uso dopo gli allenamenti e per gli attacchi di fame.

  3. Salve come si può usare? Per forza con il latte?

Comments are closed.