Dolci halloween: tantissime idee mostruose da conservare in un album dolcissimo

halloween-19

Dolci halloween

Dolci halloween. I dolci più mostruosi e gustosi di sempre. Una raccolta di idee carine e semplici da realizzare per la tua festa da paura e un consiglio utile per conservare le foto dei tuoi piatti migliori.

Pronto a festeggiare nel migliore dei modi la festa americana più famosa di sempre? Halloween è dietro l’angolo e, con lui, un sacco di eventi a cui non puoi proprio mancare! Cosa farai nella notte dei morti viventi? Darai una festa a casa? Andrai a ballare? Uscirai con gli amici? Insomma ogni scusa è buona per divertirsi e sorridere un po’ di più.

Hai optato per la festa in casa? Ottima scelta! Ma.. sai già come deliziare i tuoi ospiti? Oggi ti darò tantissime idee mostruosamente dolci e un’idea per una festa indimenticabile!

Cosa ne pensi di lasciare un regalo a tutti i tuoi ospiti? Potresti scattare delle foto durante la vostra serata in compagnia, raccoglierle tutte in un fotolibro Cewe e farlo recapitare direttamente a casa loro, cool vero?

Lasciati ispirare dai dolci halloween che ti propongo oggi e raccogli le foto dei migliori in un album fatto su misura per te, qui sotto ti spiego tutto nei dettagli.

Dolci halloween: tantissime idee mostruose da conservare in un album dolcissimo

Prima di tutto definisci il tema della festa e i colori base, sono fondamentali. Ti consiglio il verde, il nero e l’arancione, sono i colori per eccellenza della notte dei morti viventi.

Una volta scelti i colori prepara gli impasti base di biscotti e cupcake. Non aggiungere coloranti all’impasto, rovinerebbero il gusto. Prepara piuttosto una buona dose di pasta di zucchero in vari colori e glassa colorata per aggiungere dettagli mostruosi ai tuoi dolci halloween.

È tutto pronto? Non ti resta che iniziare! Definisci la forma dei tuoi biscotti, prepara degli stampi in cartoncino (sono economici e davvero utili!) e dacci dentro! Puoi creare davvero di tutto: disegna la forma desiderata sul cartoncino, ritagliala, appoggiala sulla pasta, disegna il contorno con un coltellino e il gioco è fatto!

Inforna, aspetta, sforna biscotti e cupcakes e lasciati ispirare dalla gallery di dolci halloween che ti propongo oggi, ce n’è per tutti i gusti!

halloween-23

halloween-17

halloween-14

halloween-21

halloween-18

halloween-16

halloween-15

halloween-13-20

halloween-13

halloween-9

halloween-10

halloween-11

halloween-12

halloween-8

halloween-7

halloween-6

halloween-5

halloween-4

halloween-3

Fatto? Come sono usciti? Sono super curiosa di vederli tutti! Ho una vera e propria passione per i dolci ma attenzione! Non amo mangiarli ma… fotografarli! Sono bellissimi, con tutti quei colori mi affascinano da sempre. Così li decoro al meglio, li posiziono su di uno sfondo a contrasto e click! Cosa me ne faccio di tutte le immagini? Beh oltre a condividerle sui social le stampo in graziosi album fotografici insieme a ricordi di viaggi e foto di famiglia. Mi basta un click, apro il software Cewe, carico le mie foto, ordino e il gioco è fatto! In pochi giorni il mio album fotografico dolcissimo è a casa mia!

Come funziona? Semplice: ti connetti a Cewe, scegli il progetto che più ti interessa (consigliatissimi i fotolibri, ma anche una cover personalizzata con un bel dolce è favolosa!) e lo selezioni. Ora non ti resta che avviare il software, selezionare tutte le immagini che più ami, caricarle e scegliere ordine e titolo.

Fatto? Dai la conferma, manda in stampa, inserisci il tuo indirizzo e… aspetta che il tuo fotolibro pieno di ricordi venga a suonarti il campanello!

Scappo, i miei dolci di halloween mi attendono e devo ancora scegliere quale tra i miei costumi di halloween indosserò quest’anno!

facebook copia

instagram

alicecerea

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *