Dolci halloween: tantissime idee mostruose da conservare in un album dolcissimo

halloween-19

Dolci halloween

Dolci halloween. I dolci più mostruosi e gustosi di sempre. Una raccolta di idee carine e semplici da realizzare per la tua festa da paura e un consiglio utile per conservare le foto dei tuoi piatti migliori.

Pronto a festeggiare nel migliore dei modi la festa americana più famosa di sempre? Halloween è dietro l’angolo e, con lui, un sacco di eventi a cui non puoi proprio mancare! Cosa farai nella notte dei morti viventi? Darai una festa a casa? Andrai a ballare? Uscirai con gli amici? Insomma ogni scusa è buona per divertirsi e sorridere un po’ di più.

Hai optato per la festa in casa? Ottima scelta! Ma.. sai già come deliziare i tuoi ospiti? Oggi ti darò tantissime idee mostruosamente dolci e un’idea per una festa indimenticabile!

Cosa ne pensi di lasciare un regalo a tutti i tuoi ospiti? Potresti scattare delle foto durante la vostra serata in compagnia, raccoglierle tutte in un fotolibro Cewe e farlo recapitare direttamente a casa loro, cool vero?

Lasciati ispirare dai dolci halloween che ti propongo oggi e raccogli le foto dei migliori in un album fatto su misura per te, qui sotto ti spiego tutto nei dettagli.

Dolci halloween: tantissime idee mostruose da conservare in un album dolcissimo

Prima di tutto definisci il tema della festa e i colori base, sono fondamentali. Ti consiglio il verde, il nero e l’arancione, sono i colori per eccellenza della notte dei morti viventi.

Una volta scelti i colori prepara gli impasti base di biscotti e cupcake. Non aggiungere coloranti all’impasto, rovinerebbero il gusto. Prepara piuttosto una buona dose di pasta di zucchero in vari colori e glassa colorata per aggiungere dettagli mostruosi ai tuoi dolci halloween.

È tutto pronto? Non ti resta che iniziare! Definisci la forma dei tuoi biscotti, prepara degli stampi in cartoncino (sono economici e davvero utili!) e dacci dentro! Puoi creare davvero di tutto: disegna la forma desiderata sul cartoncino, ritagliala, appoggiala sulla pasta, disegna il contorno con un coltellino e il gioco è fatto!

Inforna, aspetta, sforna biscotti e cupcakes e lasciati ispirare dalla gallery di dolci halloween che ti propongo oggi, ce n’è per tutti i gusti!

halloween-23

halloween-17

halloween-14

halloween-21

halloween-18

halloween-16

halloween-15

halloween-13-20

halloween-13

halloween-9

halloween-10

halloween-11

halloween-12

halloween-8

halloween-7

halloween-6

halloween-5

halloween-4

halloween-3

Fatto? Come sono usciti? Sono super curiosa di vederli tutti! Ho una vera e propria passione per i dolci ma attenzione! Non amo mangiarli ma… fotografarli! Sono bellissimi, con tutti quei colori mi affascinano da sempre. Così li decoro al meglio, li posiziono su di uno sfondo a contrasto e click! Cosa me ne faccio di tutte le immagini? Beh oltre a condividerle sui social le stampo in graziosi album fotografici insieme a ricordi di viaggi e foto di famiglia. Mi basta un click, apro il software Cewe, carico le mie foto, ordino e il gioco è fatto! In pochi giorni il mio album fotografico dolcissimo è a casa mia!

Come funziona? Semplice: ti connetti a Cewe, scegli il progetto che più ti interessa (consigliatissimi i fotolibri, ma anche una cover personalizzata con un bel dolce è favolosa!) e lo selezioni. Ora non ti resta che avviare il software, selezionare tutte le immagini che più ami, caricarle e scegliere ordine e titolo.

Fatto? Dai la conferma, manda in stampa, inserisci il tuo indirizzo e… aspetta che il tuo fotolibro pieno di ricordi venga a suonarti il campanello!

Scappo, i miei dolci di halloween mi attendono e devo ancora scegliere quale tra i miei costumi di halloween indosserò quest’anno!

facebook copia

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

8 Comments

Comments are closed.