Outfit stivaletti neri: mix & match per un look da viaggio

outfit-booties-2

Outfit stivaletti neri

Outfit stivaletti neri. Un’idea look comodissima, alla moda ed in linea con i trend di stagione per abbinare al meglio un accessorio intramontabile.

La fashion week è finita, i nuovi trend di stagione sono in tutte le vetrine (e qui trovi una selezione di tutti i trend moda & beauty 2017) e l’autunno è arrivato. È stata una stagione ricca di novità nuovi progetti, e quella che verrà sarà ancora meglio!

Ci sono un sacco di viaggi dietro l’angolo e non vedo l’ora di portarvi con me ma… come ci si veste per un viaggio? Dopo aver preparato la valigia nel modo giusto e aver dato un’occhiata ai look da viaggio la mia scelta è sempre la stessa: il mio outfit stivaletti neri.

Outfit stivaletti neri: mix & match per un look da viaggio

Ho scelto un outfit stivaletti neri casual e super comodo, perfetto per un lungo viaggio (beh, ovviamente i booties in aeroporto andranno tolti per il controllo ma reinfilarli sarà un gioco da ragazzi!).

Indosso un paio di pantaloni Areonatuica militare leggeri e super comodi, perfetti per le mezze stagioni, una t-shirt bianca, una giacca in eco pelle e un cappello. In abbinato i booties neri firmati da me.

Esatto! Ho firmato una capsule collection per Deichmann, la trovi in tutti i negozi e negli shop e qui te la mostro nei particolari.

Ti lascio alle foto del look, lasciati ispirare (e non perderti questi look per scuola!).

outfit-booties-7

outfit-booties-6

outfit-booties-5

outfit-booties-4

outfit-booties-3

outfit-booties-2

outfit-booties-1

 

instagram

alicecerea

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *