Outfit anfibi: un’idea look grunge

outfit-denim-7

Outfit anfibi

Outfit anfibi. Un’idea look grunge, comoda e alla moda per le mezze stagioni. L’abbigliamento perfetto per un’ uscita con gli amici.

L’autunno è arrivato, troppo velocemente, come ogni anno. Il cielo ha perso quel colore intenso, bellissimo ed estivo e si è tinto di grigio e azzurro chiaro. Le foglie iniziano e cadere e.. arriva il momento del cambio look e del cambio armadi.

Dillo.. non hai la minima idea di cosa indossare! Ti eri abituata a vederti con indosso abitini estivi e top cortissimi ed ora… non sai più come fare! Nessun problema, oggi ti do’ un consiglio per l’outfit anfibi perfetto.

Outfit anfibi: un’idea look grunge

Alt! Fermi tutti! In questo look indosso le scarpe della mia collezione Alice Cerea for Deichmann. Sì, proprio così, ho firmato una capsule collection, la blogger collection, insieme a Deichmann e qui ti racconto tutto.

Per il look di oggi ho scelto un look grunge, comodo e perfetto per un pomeriggio con gli amici. Un abitino estivo, basic, comodo e low cost (lo trovi in tutti gli store, io l’ho preso da H&M e il prezzo base è di 9 euro!). L’ho abbinato ad una giacca in denim Kiabi e ad una borsa Pomikaki.

Il pezzo forte? Il choker necklace firmato Alice Cerea Collection. Sì, ho anche lanciato un nuovo brand e sul mio shop alicecerea.com trovi tutto (dimmi cosa ne pensi!).

Ti lascio alle foto del look.

outfit-denim-9

outfit-denim-8

outfit-denim-7

outfit-denim-6

outfit-denim-5

outfit-denim-4

outfit-denim-3

outfit-denim-2

outfit-denim-1

facebook copia

instagram

alicecerea

20 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *