Depilazione definitiva: tutto ciò che devi sapere

Tutto ciò che devi sapere sulla depilazione definitiva.

epilazione-laser-5

 

Depilazione definitiva

Depilazione definitiva. Tantissimi miti da sfatare, qualche consiglio e informazione che sicuramente non conoscevi e la mia esperienza.

Dopo questo post in cui ti svelavo tutti i segreti sull’epilazione laser, sono stata bombardata da milioni di domande sulla mia pagina Facebook. Chi mi chiedeva se fosse davvero funzionale, chi se fosse doloroso. Tantissime ragazze mi hanno chiesto dopo quanto i primi risultati fossero visibili e dove recarsi per un trattamento di depilazione definitiva.

Beh ho deciso di raccogliere tutte queste domande e rispondere oggi, qui su babywhatsup.com, con tantissimi luoghi comuni da sfatare, consigli e suggerimenti a riguardo.

Depilazione definitiva: tutto ciò che devi sapere

Pronta a scoprire tutto sulla depilazione definitiva? Oggi risponderò a tantissime domande, ti racconterò la mia esperienza e ti consiglierò un centro estetico affidabile e sicuro.

Partiamo dal nome, il termine epilazione definitiva non è del tutto corretto, il termine giusto è epilazione permanente. Il laser andrà infatti ad eliminare solo i follicoli attivi colpiti e, anche a ciclo terminato, per gli anni successivi, almeno una volta l’anno, sarà necessario fare almeno una seduta di richiamo(e meno che tu non sia stata miracolata).

Meglio il laser o la luce pulsata? Sono due sistemi di epilazione permanente completamente diversi. Non è ancora stato testato quale sia più efficiente e quale sia meglio scegliere. Io ho raccolto qualche parere (non medico) in giro, da persone che si sono sottoposte ad entrambi i trattamenti, e posso dirti che la luce pulsata è più dolorosa rispetto al laser (sono voci di corridoio e non le ho testate sulla mia pelle).

Quante sedute servono? Poichè il laser agisce efficacemente sui bulbi dei peli in fase di crescita attiva sono necessarie piu sedute a distanza di circa 30/40 giorni per colpire tutti i peli che non sono giunti in questa fase. Mediamente sono necessarie 10 sedute

Dove sottoporsi ad un ciclo di epilazione permanente con laser? Esistono centri specializzati solamente in quello, ma sono certa che la tua estetista di fiducia offrirà anche questo servizio.

Epilazione laser in provincia di Bergamo, dove andare? Io mi sono affidata alla mia estetista di fiducia, a due passi da casa. Sto parlando del centro Aquos Sun & Beauty di Antegnate (ne trovi uno anche ad Arcene), te ne avevo parlato qualche tempo fa, ricordi?

Loro effettuano il servizio di epilazione laser con MEDIOSTAR NEXT ( azienda tedesca leader nella produzione di laser) ormai da piu di 4 anni e offrono il servizio con un prezzo a zona di € 33,00 (davvero ottimo!).

Prima di iniziare il percorso mi hanno proposto di eseguire una prova gratuita in cui hanno verificato la fattibilità del trattamento sulla base del colore del mio pelo e della pelle ( piu il pelo è scuro e piu la pelle è chiara, migliore sarà il risultato).

La prima seduta ha già dato alcuni miglioramenti e non vedo l’ora di scoprire come sarà la mia vita quando non sarò più dipendente dalla ceretta (immagino un sogno!).

Ti lascio ad alcune immagini per farti capire al meglio come viene realizzata una seduta di epilazione laser e ci aggiorniamo prestissimo!

epilazione-laser-8

epilazione-laser-7

epilazione-laser-6

epilazione-laser-5

epilazione-laser-4

epilazione-laser-3

epilazione-laser-2

epilazione-laser-1

instagram copia

facebook copia E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

4 Comments

Comments are closed.