Arredamento ufficio: il mio nuovo angolo studio ordinato su Dalani

Il mio nuovo arredamento ufficio e tantissimi consigli utili.

segretaria-9

Arredamento ufficio

Arredamento ufficio. Il mio nuovo angolo ufficio e tantissimi consigli utili per arredare al meglio il tuo studio a casa.

L’avevo detto che il prossimo sarebbe stato il mio anno, vero? Dopo un anno difficile, pieno di delusioni, liti e idee confuse ne sono uscita più forte di prima, con una manciata di consapevolezza in più e una grandissima novità: vado a vivere da sola!

Il 2017 sarà un anno di grandissimi cambiamenti e non vedo l’ora di raccontarti tutto, passo per passo, idea dopo idea. A dir la verità ho deciso di giocare di anticipo e ho già deciso come arrederò casa mia (più o meno). Una cosa è certa: l’idea dello scivolo in casa me l’hanno bocciata a pieni voti (e sono davvero tristissima!), ma troverò il modo di rimediare.

Come prima cosa ho pensato all’arredamento ufficio, per una persona che lavora in casa è fondamentale, ed oggi ti darò alcuni consigli utili insieme a Dalani.

Arredamento ufficio: il mio nuovo angolo studio ordinato su Dalani

Ricordi il post di qualche tempo fa dove ti davo tantissime idee per l’arredamento ufficio? Io ne ho scelta una, la più basic di tutte. Ho ordinato gli elementi per l’arredo su Dalani, ho atteso impaziente l’arrivo del corriere, ho montato il tutto et voilà! Il mio angolo ufficio pronto in men che non si dica (e senza mettere un piede fuori di casa!).

Ho montato e posizionato il mio angolo ufficio seguendo alcune regole, consigli rubati ad amici e designer, ed ora voglio condividerle con te per far in modo che anche il tuo ufficio in casa sia perfetto.

  1. Fai attenzione alla posizione della luce naturale. Posiziona una finestra ai lati o alle spalle, mai di fronte (la luce diretta potrebbe essere fastidiosa se lavori al pc).
  2. Non posizionare mai il tuo ufficio in cucina o in soggiorno. Il luogo dove lavori non deve essere lo stesso in cui ti rilassi. La regola vale anche se ami il tuo lavoro!
  3. Essenze rilassanti. Posiziona sulla scrivania una candela profumata (io ne ho trovata una fenomenale su Dalani). Arricchirà il tuo arredamento ufficio e contribuirà a farti sentire meglio con un piacevole profumo.
  4. Assicurati di mantenere l’ordine. Per me è parecchio difficile ma qui ti do tantissimi consigli utili per ordinare casa e ufficio.
  5. Telefono con doppia sim. Per quanto riguarda l’arredamento è fuori argomento ma è un consiglio utilissimo che mi ha salvato la vita in ufficio e che voglio condividere con te. Causa lavoro chi ha un ufficio in casa, solitamente, ha due numeri telefonici: uno privato e uno lavorativo. Acquistare due telefoni, spesso, porta ad affrontare spese che non si possono e non si vogliono sostenere, giusto? Io ho risolto tutto con un telefono con doppia sim speciale. Si tratta di Honor 8, il fattore positivo è che il traffico dati da utilizzare (che è fondamentale al giorno d’oggi) può essere utilizzato da una sola delle due sim poste all’interno per entrambi i numeri, in questo modo non sono necessari costosi e superflui abbonamenti telefonici doppi.

Abbiamo finito. Cinque semplici consigli da tenere bene in mente per arredare al meglio il tuo ufficio in casa. Ti lascio agli scatti del mio nuovo angolo ufficio Dalani, cosa ne pensi? Non perderti questa gallery di idee per il tuo ufficio in casa.

segretaria-13

segretaria-6

ufficio-2

segretaria-12

segretaria-10

segretaria-9

segretaria-8

ufficio-5

segretaria-7

segretaria-5

segretaria-4

segretaria-2

segretaria-1

facebook copia

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

6 Comments

Comments are closed.