Capelli uomo 2017: tutti i trend di stagione

Tutti i trend capelli uomo 2017 e tantissime idee.

capelli-uomo-1

Capelli uomo 2017

Capelli uomo 2017. Una raccolta di tutti i trend moda uomo presentati sulle passerelle e tantissime idee da copiare al volo.

Sei alla ricerca di tutti i trend 2017 per i tuoi capelli? Vorresti cambiare taglio ma proprio non riesci a deciderti? Nessun problema, dopo la raccolta di trend moda uomo 2017 passiamo ai capelli con tutti i trend capelli uomo 2017. Pronto a scoprirli?

Capelli uomo 2017: tutti i trend di stagione

Una raccolta di idee e consigli per i capelli uomo 2017. Tantissimi look da salvare, conservare e mostrare al tuo parrucchiere di fiducia.

Ciuffo lungo. Capelli corti o rasati ai lati e ciuffo lungo nella parte superiore. Puoi acconciarlo in mille modi diversi: dal codino sulla nuca al ciuffo spettinato sulla fronte.Il ciuffo va portato con sfumature più chiare, tendenti al biondo.

capelli-uomo-12

Afro. Il look afro ritorna e sta bene a tutti. Se hai delle origini afro i tuoi capelli sono all’ultimo grigio se, invece, hai i capelli ricci enfatizza lasciandoli crescere ed asciugandoli a testa in giù.

capelli-uomo-4

Testa divisa a metà. Corto nella parte inferiore e più lungo nella parte superiore. Dividi il taglio con una rasatura geometrica netta.

capelli-uomo-7

Classico. Il mitico ciuffo pieno di gel (o lacca, o cera) non muore mai e torna a colpire. Perfetto davvero per tutti.

capelli-uomo-5

Riga in mezzo. La riga in mezzo torna di grand moda e si adatta anche ai tagli più corti. L’ideale è sui capelli di media lunghezza.

capelli-uomo-11

Bravo ragazzo. Ricordi come ti pettinava la mamma da piccolo per andare in chiesa? La riga di lato con tantissimo gel è all’ultima moda e conquista davvero tutti.

capelli-uomo-10

Principino. La favola del principino con i boccoli biondi diventa realtà e, se abbinato ad un look elegante, conquisterà davvero tutte.

capelli-uomo-3

Rasato. La testa “pelata” torna di moda (ed è perfetta se soffri di calvizia). Evita la lametta, piuttosto rasali ad una lunghezza di 3 mm.

capelli-uomo-2

Wild. Il taglio selvaggio per eccellenza, quello scelto dai surfisti e dagli avventurieri. Lunghi o medio-lunghi sono perfetti con sfumature naturali e piega “selvaggia”.

capelli-uomo-9

Liscissimi. I rocker sono di grand tendenza, il mitico taglio lungo, pari, liscio e con la riga in mezzo fa capolino in tutte le sfilate.

capelli-uomo-8

Silver. Il colore di moda per il 2017? Assolutamente il bianco o il grigio.

capelli-uomo-6

Bene ora che conosci tutto sui trend moda capelli 2017 non perderti tutti i trend moda uomo.

instagram

facebook copia E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

10 Comments

Comments are closed.