Capelli uomo 2017: tutti i trend di stagione

Tutti i trend capelli uomo 2017 e tantissime idee.

capelli-uomo-1

Capelli uomo 2017

Capelli uomo 2017. Una raccolta di tutti i trend moda uomo presentati sulle passerelle e tantissime idee da copiare al volo.

Sei alla ricerca di tutti i trend 2017 per i tuoi capelli? Vorresti cambiare taglio ma proprio non riesci a deciderti? Nessun problema, dopo la raccolta di trend moda uomo 2017 passiamo ai capelli con tutti i trend capelli uomo 2017. Pronto a scoprirli?

Capelli uomo 2017: tutti i trend di stagione

Una raccolta di idee e consigli per i capelli uomo 2017. Tantissimi look da salvare, conservare e mostrare al tuo parrucchiere di fiducia.

Ciuffo lungo. Capelli corti o rasati ai lati e ciuffo lungo nella parte superiore. Puoi acconciarlo in mille modi diversi: dal codino sulla nuca al ciuffo spettinato sulla fronte.Il ciuffo va portato con sfumature più chiare, tendenti al biondo.

capelli-uomo-12

Afro. Il look afro ritorna e sta bene a tutti. Se hai delle origini afro i tuoi capelli sono all’ultimo grigio se, invece, hai i capelli ricci enfatizza lasciandoli crescere ed asciugandoli a testa in giù.

capelli-uomo-4

Testa divisa a metà. Corto nella parte inferiore e più lungo nella parte superiore. Dividi il taglio con una rasatura geometrica netta.

capelli-uomo-7

Classico. Il mitico ciuffo pieno di gel (o lacca, o cera) non muore mai e torna a colpire. Perfetto davvero per tutti.

capelli-uomo-5

Riga in mezzo. La riga in mezzo torna di grand moda e si adatta anche ai tagli più corti. L’ideale è sui capelli di media lunghezza.

capelli-uomo-11

Bravo ragazzo. Ricordi come ti pettinava la mamma da piccolo per andare in chiesa? La riga di lato con tantissimo gel è all’ultima moda e conquista davvero tutti.

capelli-uomo-10

Principino. La favola del principino con i boccoli biondi diventa realtà e, se abbinato ad un look elegante, conquisterà davvero tutte.

capelli-uomo-3

Rasato. La testa “pelata” torna di moda (ed è perfetta se soffri di calvizia). Evita la lametta, piuttosto rasali ad una lunghezza di 3 mm.

capelli-uomo-2

Wild. Il taglio selvaggio per eccellenza, quello scelto dai surfisti e dagli avventurieri. Lunghi o medio-lunghi sono perfetti con sfumature naturali e piega “selvaggia”.

capelli-uomo-9

Liscissimi. I rocker sono di grand tendenza, il mitico taglio lungo, pari, liscio e con la riga in mezzo fa capolino in tutte le sfilate.

capelli-uomo-8

Silver. Il colore di moda per il 2017? Assolutamente il bianco o il grigio.

capelli-uomo-6

Bene ora che conosci tutto sui trend moda capelli 2017 non perderti tutti i trend moda uomo.

instagram

facebook copia

alicecerea

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *