Colore capelli 2017: il chocolate mauvè e tutti i suoi segreti

Tutto quello che devi sapere sul colore capelli 2017 per eccellenza: il chocolate mauvè. Dal metodo per realizzarlo fino ai saloni migliori.

capelli-viola-scuro-1

Colore capelli 2017

Colore capelli 2017. Tutto sul colore moda per il 2017. Tantissimi consigli utili, come si realizza e tante idee da copiare.

Il tuo look ti ha stancato. I soliti, lunghi, capelli del tuo colore naturale hanno preso il sopravvento e ora devi assolutamente darci un taglio. Vuoi rifarti il look, essere alla moda, comoda e super bella, dico bene? Ti capisco alla perfezione ed oggi si parla di colore capelli 2017 e di saloni ottimi insieme a Vaniday, quindi apri bene le orecchie.

Qualche tempo fa ti avevo mostrato tutti i trend per i capelli 2017, dal taglio al colore, siamo poi passati al trend del momento con una gallery di capelli con frangia che ha riscosso un grandissimo successo. Oggi parliamo di colore, con tantissime idee per i tuoi capelli e la tonalità per capelli più cool del momento.

Colore capelli 2017: il chocolate mauvè e tutti i suoi segreti

Dopo un 2016 all’insegna del rosa il colore capelli 2017 è lui, il mitico chocolate mauvè, anche conosciuto come viola scuro. Pronta a scoprire tutto su questo nuovo trend?

Il Chocolate mauvè è la versione per le brune del rose gold che ha conquistato tutte le bionde. Ideato dalla stylist newyorkese Hannah Edelman ha conquistato in pochissimo tempo un grande successo.

Tecnicamente questo colore è un castano caldo con sfumature color malva. Si realizza con una schiaritura pesante sui capelli ai quali viene poi applicata una tinta formata da : marrone scuro, verde, giallo, arancio, rosso e viola.

Questo colore è adatto a chi ha i capelli scuri e poco rovinati, se hai i capelli molto danneggiati dai un’occhiata a questi trucchi per capelli sani, aspetta qualche tempo e corri dal tuo parrucchiere. Evitali se hai i capelli super lisci, il chocolate mauvè da il meglio con i capelli mossi e abbinato ad un taglio medio (qui trovi una gallery di tagli per capelli mossi).

A chi rivolgersi per un chocolate mauvè perfetto? Si tratta di una colorazione nuova e non tutti i parrucchieri sono in grado di realizzarla alla perfezione. Evita di lanciarti in test casalinghi o parrucchieri non conosciuti, ne va della salute dei tuoi capelli. Prova piuttosto Vaniday, il servizio di prenotazione online numero uno in Italia, troverai migliaia di saloni nella maggiori città Italiane pronti a darti il servizio che cerchi al miglior prezzo possibile e con la miglior qualità sul mercato. Il bello è che puoi prenotare direttamente da casa, come faresti con un viaggio. Puoi pagare immediatamente oppure in salone e non ci sono costi aggiuntivi.

Che ne pensi? Ti ho convinto? Io scappo, ho prenotato un trattamento con Vaniday e non vedo l’ora di godermelo, prestissimo ti racconterò tutto!

Ho anche un regalo per te! Corri su Vaniday, inserisci il codice ALICEC15 e prenota il trattamento che preferisci, 15 € te li regalo io (e significa che, se il trattamento costa meno di 15 € è gratis!).

Mentre scegli il trattamento perfetto per te dai un’occhiata a questa gallery di capelli chocolate mauvè e scegli quelli giusti per te.

capelli-viola-scuro-7

capelli-viola-scuro-4

capelli-viola-scuro-2

capelli-viola-scuro-8

capelli-viola-scuro-6

capelli-viola-scuro-5

capelli-viola-scuro-3

facebook copia

instagram copia instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *