Come vestirsi per un matrimonio in inverno: un abito lungo invernale nero e un sorriso

Un’idea look per imparare come vestirsi per un matrimonio in inverno e tantissimi consigli utili per trucco e parrucco.

outfit-elegante-5

 

Come vestirsi per un matrimonio in inverno

Come vestirsi per un matrimonio in inverno. Il look che ho scelto per un evento importante, un make up curato e tanti consigli utili.

Ricordi i miei consigli per un trucco da sera insieme a Morina? Quel post ha riscosso un grandissimo successo e ho ricevuto tantissime domande con un minimo comune denominatore: dove vai vestita così? Dove hai trovato quel vestito?

Beh a queste domande rispondo oggi in questo post per imparare come vestirsi per un matrimonio in inverno. Ti darò tantissimi consigli utili: dal make up perfetto per una cerimonia alle acconciature da matrimonio più semplici da realizzare.

Come vestirsi per un matrimonio in inverno: un abito lungo invernale nero e un sorriso

Per rispondere alla domanda “come vestirsi per un matrimonio un inverno” oggi ti propongo un look elegante, semplice ma sofisticato, l’ideale per partecipare ad una cerimonia nei mesi freddi.

Indosso un abito nero lungo Everpretty, uno scialle color ghiaccio e un sorriso, l’accessorio che rivoluziona ogni look. L’abito nero lungo è un investimento ottimo, sceglilo di ottima qualità, lo potrai utilizzare in tantissime occasioni diverse (ricordi questo look elegante per Dior?).

Per l’acconciatura e il make up mi sono affidata ai saloni Morina che per me hanno scelto un make up oro di cui mi sono innamorata ed uno styling super vaporoso, da vera diva anni ’60. E tu? Di che stile sei? Se sei alla ricerca di consigli utili, qui ti consiglio come truccarti per un matrimonio in inverno e qui trovi tantissime acconciature semplici.

Ti lascio ad alcune immagini del total look scattate nella mia Milano, a due passi dal Duomo. Dai un’occhiata e dimmi cosa ne pensi se ti va.

outfit-elegante-7

outfit-elegante-5

outfit-elegante-4

outfit-elegante-3

outfit-elegante-2

outfit-elegante-1

facebook copia

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

6 Comments

Comments are closed.