Allenarsi a casa: come essere in forma senza sprechi di tempo

Una raccolta di consigli utili ed un’agenda per organizzare al meglio il tempo ed allenarsi a casa ottimizzando i risultati. runtastic

Allenarsi a casa

Allenarsi a casa. Tantissimi esercizi semplici, un coach tutto per te e un’agenda per organizzare al meglio i tuoi allenamenti.

Il mio allenamento di 12 settimane con Runtastic (qui ho raccontato tutto) si è concluso esattamente una settimana fa. Ho mostrato i risultati su Instagram e mi avete scritto in tantissimi per sapere tutto a proposito di questa app per dimagrire.

Così oggi ho deciso di rispondervi con una raccolta di consigli utili per allenarsi a casa incastrando gli allenamenti nei ritagli di tempo.

Allenarsi a casa: come essere in forma senza sprechi di tempo

Gli allenamenti casalinghi sono la scelta migliore per chi ha pochissimo tempo da dedicare al fitness. Perché buttare tempo prezioso (e soldi) in palestra quando è possibile allenarsi a casa con risultati migliori in minor tempo?

Ecco cosa devi fare per un allenamento completo a casa tua in 3 semplicissimi step:

  1. Scarica Runtastic Results, la nuova app di Runtastic e fai il test iniziale.
  2. Pianifica il tuo allenamento. Se hai poco tempo da dedicare agli allenamenti la scelta giusta è quella di fissare 3 allenamenti settimanali con Runtastic results (di circa 15-20 minuti l’uno) e abbinare una camminata nel weekend (anche un pomeriggio di shopping in città è considerato come camminata, lo sapevi?).

Qui un piccolo grafico che ti farà ricordare tutto meglio, salvalo e impostarlo come sfondo del tuo smartphone. runtastic-1

Si tratta di un allenamento perfetto davvero per tutti, io in meno di 12 settimane (e saltando qualche allenamento) ho perso qualche chilo, eliminato la tanto odiata cellulite e ottenuto, finalmente, degli addominali di ferro.

Beh direi che è tutto, cosa aspetti? Scarica Runtastic e inizia subito!

 

facebook copia

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *