Verona cosa vedere: consigli utili in viaggio con Euromaster

Una raccolta di posti meravigliosi, luoghi incantati e costruzioni antichissime per rispondere alla domanda: Verona cosa vedere?

verona Buzzoole

Verona cosa vedere

Verona cosa vedere. Sette punti chiave della città veneta che non ti puoi assolutamente perdere durante il tuo viaggio.

Ricordi il mio viaggio a Verona di qualche tempo fa? Sono stata in questa città per a prima volta per un progetto che ho amato e, negli attimi liberi tra una seduta di make up e l’altra mi sono dedicata alla scoperta di questa fantastica città dall’animo romantico.

Mi sono innamorata di ogni singolo angolo ed oggi ti darò tantissimi consigli su Verona cosa vedere, ti mostrerò i sette punti chiave della città, quelli che non puoi assolutamente perderti.

Verona cosa vedere: consigli utili in viaggio con Euromaster

Prima di partire con la visita alla città.. hai già scelto come muoverti? Verona è la tappa giusta per un viaggio on the road, di ritorno da Venezia fermati in questa magnifica città e non perderti il Lago di Garda (è davvero vicinissimo!).

Alt! Fermi tutti! Hai optato per un viaggio on the road? Prima di partire fai un check alle gomme e affidati agli esperti  di Euromaster, loro ti rimetteranno in sesto prima di partire.

Bene, è arrivato il momento di passare al sodo, ecco 7 cose che assolutamente non ti puoi perdere quando pensi a Verona cosa vedere.

  1. Arena di Verona. I mattoni e il marmo rosso ti faranno tornare indietro negli anni mentre ammirerai lo spettacolo sul palco.
  2. Castelvecchio. Uno splendido castello medievale che profuma di storia, leggende e cavalieri. Una leggenda e un museo che ti incuriosiranno.
  3. Ponte di Castelvecchio, anche noto come ponte Scaligero. Si tratta del ponte che unisce il castello all’altra sponda del fiume, quando venne costruito era il ponte con la campata più ampia al mondo.
  4. Piazza delle Erbe. Il cuore pulsante di Verona, qui arte e intrattenimento si uniscono nella più antica piazza della città.
  5. Basilica di San Zeno. Si tratta del luogo per gli innamorati nella città dell’amore. Lo sapevi che nella cripta adiacente si sposarono Romeno e Giulietta?
  6. Casa di Giulietta. Un piccolo angolo della città da non perdere assolutamente. Il balcone che ha fatto storia, una statua portafortuna e un muro dove imprimere per sempre il vostro amore.
  7. Torre dei Lamberti. Si tratta della torre più grande della città. Vuoi scalarla? Ti aspettano 400 scalini! Ma se sei pigro c’è anche l’ascensore!

Beh ora che sai cosa vedere a Verona non resta che partire! Ami i viaggi? Non perderti life.euromaster-pneumatici.it e tutti i miei viaggi!

facebook copia

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea