Outfit pioggia: cappotto cammello e cappello

Un’idea outfit pioggia comoda, alla moda e perfetta per tutte. Un capo must have per l’inverno da utilizzare con tutti i colori.

look-pioggia-1

Outfit pioggia

Outfit pioggia. Qualche consiglio, un trucco furbissimo per salvare i capelli dall’umidità e un look perfetto per le giornate di pioggia.

Ci siamo, è di nuovo la stagione delle piogge. Poco importa che si tratti di marzo o di novembre, le giornate piovose hanno tutte le stesse caratteristiche: sono fredde, grigie e umide. Si tratta di giorni in cui noi tutte vorremmo rifugiarci di fronte al caminetto, sotto una coperta con un enorme tazza di cioccolata fumante in mano, dico bene?

E invece no! Il mondo là fuori ci chiama e ci attende. Tra ufficio, commissioni e appuntamenti in città uscire di casa nei giorni piovosi è d’obbligo.

E tu sei sicura di avere l’outfit pioggia perfetto? Forza nascondi quei bruttissimi stivali di gomma (poco importa se sono di Burberry!) e ascolta questi consigli utili.

Outfit pioggia: cappotto cammello e cappello

Il look per le giornate di pioggia perfetto esiste, non è una leggenda! Dimentica impermeabili anni ’50 ed orribili cappelli da pescatore, la realtà è semplice e alla moda (e sicuramente hai già tutto nel tuo armadio).

Il segreto per il perfetto outfit pioggia è un mix capi pensanti, tessuti tecnici e borse capienti. Il capo must? Sicuramente un cappello nero a tesa larga.

Indosso un cappotto cammello Verysimple, un paio di tronchetti neri Santa Clara trovati su Qvc e un cappello a tesa larga. In abbinato una borsa Pomikaki e un mix di maglioni caldissimi proprio sotto il cappotto (che ho preso di una taglia in più per sfuggire al freddo dell’inverno).

Che ne dici di questo outfit per le giornate di pioggia? Qui ti consiglio un look per le giornate piovose e qui ti do tantissimi consigli sulla moda 2017.

look-pioggia-7

look-pioggia-5

look-pioggia-4

look-pioggia-3

look-pioggia-2

look-pioggia-1

facebook copia

instagram

alicecerea

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *