Huawei honor 8: tutto quello che devi sapere

Tutto quello che devi sapere su Huawei honor 8, il miglior smartphone del momento che ho scelto per le mie avventure.

honor8-1

Huawei honor 8

Huawei honor 8. Tantissimi consigli utili, le sue mille funzionalità e tutto quello che devi sapere sul cellulare del momento.

Sei alla ricerca del regalo tecnologico perfetto? Vorresti cambiare il tuo vecchio smartphone ma non vuoi investire migliaia di euro per la solita mela mangiata che, sicuramente, diverrà obsoleta entro poche settimane. Vuoi qualcosa di nuovo, diverso e facile da usare. Vorresti una fotocamera potente, un sistema operativo ottimo e un design fine ed elegante ma, a quanto pare, queste cose richiedono un costo non inferiore ai 500 €.

Alt! Fermo lì! Ho la soluzione per te, si chiama Huawei honor 8, io l’ho scelto per me e oggi ti spiego tutto nel dettaglio.

Huawei honor 8: tutto quello che devi sapere

Dopo questo articolo in cui ti consigliavo huawei honor 8 come regalo perfetto per i ragazzi ho ricevuto tantissime domande sulle mia pagina facebook: dal prezzo alla qualità , passando per memoria, schermo e mille altre cose.

Mi sono informata, ho testato questo smartphone in diverse condizioni ed oggi, finalmente, posso rispondere a tutte le domande e darti qualche consiglio utile.

Hey non si tratta della solita scheda tecnica, se vuoi tutti i dati oggettivi su honor 8 li trovi sul sito ufficiale, oggi ti darò alcuni consigli utili e la mia personale visione del device in questione.

Perché ho scelto Honor 8? L’ho scelto attirata dal design fine ed elegante, dalla infinita gamma di colori e dalla funzione dual sim (ottima per chi, come me, lavora con il cellulare).

La fotocamera? La fotocamera è in assoluto la migliore che ho mai provato. Sul retro troviamo le lenti dual camera per una qualità perfetta, grazie a questa funzione le fotografie non saranno mai sfocate e potrai regolare il grado di messa a fuoco dei singoli oggetti anche a foto già scattata. La fotocamera frontale da 8MP è perfetta per i selfie, escono benissimo anche in luoghi chiusi e dove la luce scarseggia. La utilizzo quotidianamente nei miei stories di instagram @alicecerea, dai un’occhiata qui.

Lo sblocco con impronta? Mi sono innamorata dello sbocco con impronta con Huawei mate S, l’ho adorato su Huawei P9 e su Huawei Honor 8 non riesco davvero a farne a meno. In più, su questo device, il quadrante posteriore per lo sblocco con l’impronta è anche un tasto ed è associabile a tutte le tue app del cuore. Io l’ho associato a Instagram e Facebook, per restare sempre connessa!

Il prezzo? Questo credo sia in assoluto il miglior telefono per qualità prezzo presente sul mercato. Lo puoi trovare ad un costo intorno ai 300 € (e, detto onestamente, ne vale molti di più!).

Costa pochissimo, si blocca spesso vero? Era il mio cruccio principale, visto l’elevato utilizzo temevo si bloccasse subito e invece è fluido e super veloce (nonostante abbia caricato migliaia di immagini e app super pesanti).

Beh che aspetti? Corri subito a provare (e comprare!) il tuo honor 8, te ne innamorerai!

honor8-2

facebook copia

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *