Rasoio elettrico barba e trend del momento: scegli la barba che fa per te e realizzala da solo

Oggi parliamo di rasoio elettrico barba e trend del momento, una collezione di idee che ti faranno innamorare.

barba-1

Rasoio elettrico barba e trend del momento

Rasoio elettrico barba e trend del momento. Una gallery di idee uniche, tutti i trend del momento in fatto di barba e baffi e un consiglio per la loro cura.

Vorresti farti crescere la barba ma ancora non sei sicuro di stare bene. Hai il timore che ti dia fastidio, temi di non saperla curare nel modo giusto o, ancora peggio, din on piacere più alla tua lei. Nessun problema! Il mio consiglio è quello di provare a farla crescere, se non dovessi trovarti bene tagliarla sarà facile, veloce e indolore!

Pronto a scoprire tutto in fatto di barba e baffi? Oggi si parla di rasoio elettrico barba e trend del momento.

Rasoio elettrico barba e trend del momento: scegli la barba che fa per te e realizzala da solo

Prima di passare ad una gallery di trend del momento devi sapere che puoi curare e definire la barba direttamente a casa tua. Tutto ciò di cui hai bisogno è solamente un rasoio elettrico per barba (qui trovi i migliori rasoi elettrici sul mercato) e una forbice (perfetta quella per i capelli) per i dettagli. Ti consiglio i rasoi elettrici Philips, sono i migliori sul mercato parlando di rapporto qualità-prezzo e il design è ottimo!

Passiamo ora ad una gallery di trend per quanto riguarda barba e baffi, pronto a scoprirli tutti?

Barba Hipster. La tipica “barba piena”. Consigliata se hai una barba folta e scura, lasciala crescere e definiscila una volta a settimana. Utilizza un balsamo per barba per ammorbidirla.

barba-4

Baffi. Esistono davvero tantissimi tipi di baffi, uno più buffo dell’altro. I migliori, se vuoi avere un aspetto giovanile sono quelli proposti da Chef Rubio, leggermente allungati ai lati.

barba-2

Barba incolta. La tipica barba dei “bellocci” di tutto il mondo. Una barba in ricrescita di qualche giorno che da quell’aspetto trasandato che a noi donne piace tanto.

barba-6

Viso pulito. Nonostante la barba sia tra i trend del momento c’è ancora chi ama avere il viso pulito, qui entrano in gioco i rasoi elettrici, fedeli alleati.

barba-5

Barba glitter. Una barba divertente, glitterata e perfetta per le feste. Provala per qualche giorno, scompare in pochi lavaggi.

barba-3

Baffi e barba accennata. Dei baffi classici pieni e una barba accennata sono perfetti a tutte le età.

barba-7

Beh ora che conosci tutto su rasoio elettrico barba e trend del momento che ne dici di scoprire tutti i tagli di capelli uomo del momento?

facebook copia

instagram instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

6 Comments

  1. Ciao sono passato anch’io da barba incolta, ma un po’ oltre quel livello di lunghezza, a quella alla Depp, un po’ più lunga, però non è che la modelli nei dettagli è che l’attaccatura guance, rimane bassa di suo, per fortuna, al limite rifinisco un po’ a lametta per farla più bassa / definita ^_^. Anche se perlopiù alterno. La zona anteriore verticale del collo, ad alcuni sta bene purchè tenuta sotto controllo, è questione di preferenze sia mai, ma personalmente consiglio di ripulirlo ed eliminare la peluria almeno fino alle clavicole, sennò fermarsi fin dove non ne crescono, se possibile. Mi sembra più elegante e definito. Non arrivare però a toglierli fin sotto il mento e certo non sotto la mandibola, perchè crea un effetto innaturale. Da lì si può sfumare a macchinetta, non so se è difficile, lo capirei, ma io l’ho trovato semplice.
    Mi piacciono i suggerimenti, però, a parte quello glitter, che però è spiritoso, ricorda gli zuccheri colorati delle torte :D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *