Outfit pelliccia ecologica e stivali al ginocchio: il mix più seducente dell’inverno

Un outfit pelliccia caldissimo e super seducente perfetto per le feste e le fredde serate invernali nei locali più cool della tua città.

outfit-inverno-2

Outfit pelliccia ecologica

Outfit pelliccia ecologica. Un’idea look a base di stivali al ginocchio, eco-pelliccia e vellutto perfetto per non passare inosservata.

Sei alla ricerca del look perfetto per un evento speciale in inverno? Vuoi stupire tutti durante l’ultima notte dell’anno o vuoi conquistare quel ragazzo che vedi ogni  sera nel tuo bar preferito? Ho la soluzione perfetta per te: un outfit pelliccia. Un’idea look seducente ma caldissima, in questo modo non soffrirai il freddo evitando enormi maglioni oversize o antiestetiche calze color carne (qui ti svelo come evitare le calze e non soffrire il freddo).

Outfit pelliccia ecologica e stivali al ginocchio: il mix più seducente dell’inverno

Alt! Prima di procedere ti avverto che si tratta di un look diverso dal solito, uno di quelli con il quale le persone potrebbero fissarti con aria incuriosita. Sarai sicuramente al centro dell’attenzione.

Hai deciso di infischiartene del giudizio altrui e di proseguire? Ottima idea!

Indosso una pelliccia ecologica bordeaux Verysimple, una jumpsuit nera in velluto e un paio di stivali al ginocchio Public Desire. 3 capi che, mixati nel modo giusto, possono creare un look super seducente e perfetto per le feste.

Cosa ne pensi di questo outfit pelliccia? Sì o no? Se sei alla ricerca di look simili non perderti questo outfit con pelliccia bianca e questo look da montagna.

outfit-inverno-7

outfit-inverno-6

outfit-inverno-5

outfit-inverno-4

outfit-inverno-3

 

outfit-inverno-1

outfit-inverno-2

facebook copia

instagram

alicecerea

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *