Base trucco perfetta: i 3 segreti delle star con YSL top secrets

Tutto quello che devi sapere per una base trucco perfetta e due prodotti must have direttamente dai backstage di alta moda.

influencer-3

Base trucco perfetta

Base trucco perfetta. Tantissimi consigli per una base perfetta, i segreti delle star e due prodotti must have per la tua beauty routine.

Quali sono i trucchi segreti per un make up perfetto? Come è possibile avere una pelle perfetta (almeno all’apparenza) e priva di imperfezioni? Come fanno le star ad essere sempre così maledettamente perfette?

Non è magia e non si tratta nemmeno di chirurgia estetica, esistono alcuni, semplici, accorgimenti da seguire e 3 trucchi segreti per ottenere una base trucco perfetta.

Quali sono? Occhi ti svelo tutto nei dettagli.

Base trucco perfetta: i 3 segreti delle star con YSL top secrets

Per un make up perfetto la base è tutto perché, come in ogni campo, solo da una buona base si puo’ raggiungere la perfezione.

La pelle del viso che tutte sognamo è liscia, perfetta e senza alcuna imperfezione, come quella delle bambole. Noi tutte vorremmo essere perfette ma, a parte un caso su mille, le imperfezioni cutanee sono all’ordine del giorno: da brufoli a piccole rughe, passando per rossori e via dicendo. Sai già come nasconderli?

Qualche tempo fa ti avevo svelato come avere una pelle perfetta partendo dall’interno, qui ti avevo parlato della beauty routine perfetta ma… ti ho mai svelato come nascondere le imperfezioni ed ottenere così una base trucco perfetta?

Ecco i 3 segreti delle star, conservali e fanne tesoro.

  1. Lava bene il viso. Ogni mattina detergi il viso con un detergente specifico per la tua pelle, non troppo aggressivo. Almeno una volta a settimana concediti uno scrub.
  2. Idrata il viso. Dopo aver lavato e asciugato il viso applica un tonico per restringere i pori e, successivamente, passa alla crema idratante.
  3. Il primer è l’asso nella manica di qualsiasi make up artist e di tutte le star. Ricordi la mia seduta di make up professiona con Ysl? Lì ho scoperto la linea top secrets, i primer viso e labbra di Ysl, e me ne sono innamorata. Qui ti svelo come utilizzarli al meglio.

E tu cosa ne pensi? Hai qualche consiglio per un make up perfetto?

influencer-4

influencer-3

influencer-2

influencer-1

facebook copia

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea