Intimo donna rosso e i miei buoni propositi per il 2017

Il miglior intimo donna rosso per le feste e le occasioni speciali. Un mix di tessuti e trasparenze che conquisteranno davvero tutti e i miei propositi per il nuovo anno.

intimo-renna-3

Intimo donna rosso

Il miglior intimo donna rosso su cui puntare per sorprendere il tuo lui durante le feste e gli eventi speciali e i miei propositi per il nuovo anno.

Meno di 24 ore allo scoccare del nuovo anno. Meno di 24 ore all’inizio di un nuovo, favoloso, anno. Lo dico da sempre: il 17 è il mio numero fortunato e il 2017 sarà sicuramente il mio anno!

Ho già tantissimi nuovi progetti in sviluppo (qui non ci fermiamo mai, nemmeno durante le feste!), una marea di idee per la testa e tantissimi sogni da realizzare.

Così, come ogni anno, indosso il mio intimo donna rosso e penso ai buoni propositi per il prossimo anno.

“Ma, Alice, a me cosa interessa dei tuoi buoni propositi? È già bello se riesco a penare a miei!”. L’hai pensato, vero? E hai perfettamente ragione! Ho solo pensato che condividendo i miei propositi con più di 100 mila persone che ogni mese visitano il mio blog e con più di 300 mila persone che ogni giorno mi seguono sui social sarei stata in un certo senso obbligata a rispettarli, giusto?

Intimo donna rosso e i miei buoni propositi per il 2017

Pronti, partenza, via! L’intimo donna rosso c’è (è obbligatorio e porta fortuna! Quello che indosso oggi è firmato Tezenis ma qui te ne consiglio un altro), il sorriso c’è, la voglia di divertirsi pure, iniziamo!

  1. Imparare a staccare la spina e dedicare del tempo a me stessa. La mia vita, al momento, si compone così: viaggi, viaggi, giornate di shooting, viaggi, giornate trascorse a scrivere al pc e appuntamenti di lavoro a Milano. Il tempo libero non esiste, devo imparare a prendere una pausa ogni tanto.
  2. Finire il mio libro. Durante il 2015 e il 2016 ho avuto dei problemi personali che mi hanno cambiata molto, mi hanno spinto a vedere le cose in modo diverso ed ho deciso di annotare tutto su quello che sarà il mio primo libro.
  3. Andare a vivere da sola. Ci stiamo pensando da un po’ ed ora è ufficiale: nel 2017 (lavori permettendo) io e Yuri andremo a vivere insieme. Ho già iniziato a sognare ad occhi aperti, dai un’occhiata alla sezione home.
  4. Continuare a viaggiare. Per il 2017 voglio scoprire posti nuovi, paesi lontani e raccontarti tutto. Hai già dato un’occhiata a tutti i miei viaggi?
  5. Sconfiggere una volta per tutte la timidezza. Ci sto lavorando da anni, con piccoli e graduali risultati. Per il 2017 voglio sconfiggerla definitivamente, una volta per tutte!

Beh i buoni propositi sarebbero inifiniti ma per ora mi fermo qui, mi impegno a rispettare questi 5 buoni propositi.

E tu hai già fissato i tuoi buoni propositi?

intimo-renna

intimo-renna-7

intimo-renna-6

intimo-renna-7

intimo-renna-4

intimo-renna-3

intimo-renna-2

intimo-renna-1

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

5 Comments

Comments are closed.