Tagli 2017 capelli: tutti i trend di stagione e i prodotti migliori

Tutto quello che devi sapere sui tagli 2017 capelli. Una raccolta di idee moda, tutti i trend di stagione e i migliori prodotti per una chioma favolosa.

capelli-2

Tagli 2017 capelli

Una raccolta di tagli per capelli di tendenza di cui ti innamorerai, tantissime idee per tutti i gusti dai più corti ai più lunghi, passando per prodotti da avere assolutamente.

Nuovo anno, nuove idee, nuovi propositi (qui i miei propositi per il 2017) e, logicamente, nuovi tagli 2017 capelli. Sei alla ricerca del mood giusto per iniziare questo nuovo anno in maniera perfetta? Vuoi cambiare stile e dare una svolta al tuo look? Sei nel posto giusto, oggi ti darò tantissimi consigli utili e ti mostrerò tutti i tagli moda del momento.

Atl! Fermi tutti! Prima di iniziare guardati allo specchio: come stanno i tuoi capelli? Sono sani oppure necessitano di una remise en forme? Sono secchi? Sfibrati? Non temere, capita a tutte, basta qualche piccolo accorgimento e torneranno a splendere come non mai.

Prima di tutto dai una spuntata se sono irrecuperabili (qui ti svelo quando tagliarli), cura la tua alimentazione (qui l’alimento segreto per una crescita formidabile) e scegli dei prodotti ad hoc per il tuo problema. Io, in questo periodo, sto utilizzando la linea per capelli grow gorgeus, un mix di prodotti portentosi che hanno fatto ricrescere i miei capelli super velocemente. Li ho trovati ad un prezzo mini sullo Lookfantastic.it, uno shop online dove troverai tantissimi prodotti beauty per tutte le occasioni: donna, uomo, capelli e chi più ne ha più ne metta; i prezzi sono mini e le offerte giornaliere sono davvero infinite!

capelli-4

Tagli 2017 capelli: tutti i trend di stagione e i prodotti migliori

Passiamo ora alla domanda del giorno: quali sono i tagli 2017 capelli più in voga? Ti lascio alla gallery ufficiale di tutti i tagli (e non solo) moda per il prossimo anno, lasciati ispirare.

Bob vintage + frangia. Il mitico caschetto anni ’70 ritorna alla grande e lo fa in coppia con il trend più cool del momento: la frangia. Qui trovi una gallery di tagli bob e qui una gallery di capelli con frangia.

capelli-2017-4

Medium lob. Il lob (long+bob) è ancora di super tendenza ma nella sua versione “a metà strada”. Per il 2017 i caschetti in ricrescita (qualche cm sotto le spalle) saranno i più cool (e comodi!).

capelli-2017-5

Pixie. I tagli corti sono i più ricercati e, nella classifica generale, il taglio pixie è al primo posto. Si tratta del classico taglio alla maschietto da portare in mille modi e colori diversi. Qui una gallery di tagli corti.

capelli-2017-8

Scodella is back. Il mitico taglio che tutti i ragazzini anni ’90 hanno avuto da piccoli è tornato, ora è in versione femminile ed è perfetto con colori strong e candy.

capelli-2017-6

Passiamo ora a colori, volumi e acconciature moda per il 2017.

Slick. L’effetto bagnato la farà da padrone. Realizzalo con del semplice gel sui capelli già bagnati e pettina le lunghezze all’indietro.

capelli-2017-2

Flatwaves. Le onde sono ancora nella top ten ma si fanno chiamare flatwaves e sono onde piatte, non boccoli. Meglio se abbinate ad una riga di lato.

capelli-2017-10

A tutto volume. I capelli del 2017 sono super voluminosi, mentre li asciughi tieni la testa rivolta verso il basso e fai il pieno di fissante.

capelli-2017-7

Super liscio. Se non ami le onde l’effetto spaghetto è tornato alla grande. I classici capelli lunghi con riga in mezzo sono perfetti, scegli un taglio pari. Qui ti svelo come ottenere un liscio perfetto.

capelli-2017-9

Colori moda. I colori del 2017 sono super naturali: si va dal biondo al castano, i riflessi aranciati sono i benvenuti. Il colore moda per eccellenza è il tiger eye.

capelli-2017-1

 

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

8 Comments

Comments are closed.