Tagli 2017 capelli: tutti i trend di stagione e i prodotti migliori

Tutto quello che devi sapere sui tagli 2017 capelli. Una raccolta di idee moda, tutti i trend di stagione e i migliori prodotti per una chioma favolosa.

capelli-2

Tagli 2017 capelli

Una raccolta di tagli per capelli di tendenza di cui ti innamorerai, tantissime idee per tutti i gusti dai più corti ai più lunghi, passando per prodotti da avere assolutamente.

Nuovo anno, nuove idee, nuovi propositi (qui i miei propositi per il 2017) e, logicamente, nuovi tagli 2017 capelli. Sei alla ricerca del mood giusto per iniziare questo nuovo anno in maniera perfetta? Vuoi cambiare stile e dare una svolta al tuo look? Sei nel posto giusto, oggi ti darò tantissimi consigli utili e ti mostrerò tutti i tagli moda del momento.

Atl! Fermi tutti! Prima di iniziare guardati allo specchio: come stanno i tuoi capelli? Sono sani oppure necessitano di una remise en forme? Sono secchi? Sfibrati? Non temere, capita a tutte, basta qualche piccolo accorgimento e torneranno a splendere come non mai.

Prima di tutto dai una spuntata se sono irrecuperabili (qui ti svelo quando tagliarli), cura la tua alimentazione (qui l’alimento segreto per una crescita formidabile) e scegli dei prodotti ad hoc per il tuo problema. Io, in questo periodo, sto utilizzando la linea per capelli grow gorgeus, un mix di prodotti portentosi che hanno fatto ricrescere i miei capelli super velocemente. Li ho trovati ad un prezzo mini sullo Lookfantastic.it, uno shop online dove troverai tantissimi prodotti beauty per tutte le occasioni: donna, uomo, capelli e chi più ne ha più ne metta; i prezzi sono mini e le offerte giornaliere sono davvero infinite!

capelli-4

Tagli 2017 capelli: tutti i trend di stagione e i prodotti migliori

Passiamo ora alla domanda del giorno: quali sono i tagli 2017 capelli più in voga? Ti lascio alla gallery ufficiale di tutti i tagli (e non solo) moda per il prossimo anno, lasciati ispirare.

Bob vintage + frangia. Il mitico caschetto anni ’70 ritorna alla grande e lo fa in coppia con il trend più cool del momento: la frangia. Qui trovi una gallery di tagli bob e qui una gallery di capelli con frangia.

capelli-2017-4

Medium lob. Il lob (long+bob) è ancora di super tendenza ma nella sua versione “a metà strada”. Per il 2017 i caschetti in ricrescita (qualche cm sotto le spalle) saranno i più cool (e comodi!).

capelli-2017-5

Pixie. I tagli corti sono i più ricercati e, nella classifica generale, il taglio pixie è al primo posto. Si tratta del classico taglio alla maschietto da portare in mille modi e colori diversi. Qui una gallery di tagli corti.

capelli-2017-8

Scodella is back. Il mitico taglio che tutti i ragazzini anni ’90 hanno avuto da piccoli è tornato, ora è in versione femminile ed è perfetto con colori strong e candy.

capelli-2017-6

Passiamo ora a colori, volumi e acconciature moda per il 2017.

Slick. L’effetto bagnato la farà da padrone. Realizzalo con del semplice gel sui capelli già bagnati e pettina le lunghezze all’indietro.

capelli-2017-2

Flatwaves. Le onde sono ancora nella top ten ma si fanno chiamare flatwaves e sono onde piatte, non boccoli. Meglio se abbinate ad una riga di lato.

capelli-2017-10

A tutto volume. I capelli del 2017 sono super voluminosi, mentre li asciughi tieni la testa rivolta verso il basso e fai il pieno di fissante.

capelli-2017-7

Super liscio. Se non ami le onde l’effetto spaghetto è tornato alla grande. I classici capelli lunghi con riga in mezzo sono perfetti, scegli un taglio pari. Qui ti svelo come ottenere un liscio perfetto.

capelli-2017-9

Colori moda. I colori del 2017 sono super naturali: si va dal biondo al castano, i riflessi aranciati sono i benvenuti. Il colore moda per eccellenza è il tiger eye.

capelli-2017-1

 

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *