Come vestirsi per il trekking in montagna in inverno: outfit idea

Un outfit caldo e comodissimi e tantissmi consigli utili se ancora non sai come vestirti per il trekking in montagna nei mesi invernali.

outfit-trekking-(8)

Come vestirsi per il trekking in montagna

Un outfit caldissimo, un mix di capi tecnici perfetti per le lunghe camminate in montagna e un consiglio utile su come vestirsi per il trekking in montagna.

Ormai lo sai meglio di me: amo la montagna (dai un’occhiata ai miei recenti viaggi sulle Dolomiti e in Vallese) e amo tutte le attività connesse: dallo snowboard allo sci, passando per lo slittino e il pattinaggio sul ghiaccio fino ad arrivare ad una new entry: il trekking invernale.

Non ho mai amato le lunghe passeggiate ma amo la fotografia e grazie al trekking posso scoprire angoli di paradiso che non pensavo potessero esistere, parlo di animali selvatici, natura e laghi di montagna spettacolari.

Grazie alla totale assenza di neve durante il mio ultimo tour tra le Dolomiti ho avut l’opportunità di dedicare buona parte del mio tempo alle escursioni ed oggi ti svelo come vestirsi per il trekking in montagna in inverno.

Come vestirsi per il trekking in montagna in inverno: outfit idea

Mi sono chiesta migliaia di volte come vestirsi per il trekking in montagna in inverno, temevo di avere troppo freddo o troppo caldo, di essere scomoda e mille altri problemi simili.

Mmi sono concentrata per un momento sul calore e sulla comodità lasciando in disparte i trend moda e.. il risultato mi è piaciuto un sacco!

Indosso (sopra due maglioni termici) un piumino tecnico bicolor, un paio di leggings neri, uno zaino da trekking, un cappellino bianco e poi loro, le mie scarpe da trekking invernale preferite: nere, impermeabili e caldissime!

Ti lascio a tutte le foto del look, dimmi cosa ne pensi.

outfit-trekking-(8)

outfit-trekking-(7)

outfit-trekking-(6)

outfit-trekking-(5)

outfit-trekking-(4)

outfit-trekking-(3)

outfit-trekking-(2)

outfit-trekking-(1)

Indossavo:

Scarpe: Sorel
Piumino: Columbia
Occhiali: Sting

instalice E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

8 Comments

Comments are closed.