Unghie 2017 tendenze: la guida ufficiale

Una raccolta di unghie 2017 tendenze. Tutto quello che devi sapere sui trend nail art per il 2017: dal colore alla forma, passando per fantasie e prodotti da utilizzare.

unghie-2017-1

Unghie 2017 tendenze

Tantissime idee per realizzare la tua nail seguendo i trend del momento. Dal colore moda alla fantasia perfetta, scoprirai tutto sulle unghie 2017 tendenze.

Se alla ricerca del colore perfetto per le tue mani, vero? Vorresti qualcosa di nuovo, che si abbini a tutto e che sia di tendenza. Un colore unico o una fantasia che sia nella top ten delle unghie 2017 tendenze, giusto?

Beh oggi ti svelerò tutto sui trend 2017 per le nostre mani e ti darò un sacco di consigli utili per realizzare la tua nail art perfetta a casa.

Unghie 2017 tendenze: la guida ufficiale

Prima di passare alla guida ufficiale delle unghie 2017 tendenze lascia che ti dia qualche consiglio se hai deciso di realizzare la tua nail art in casa con il fai da te. È più facile di quel che pensi e risparmierai un sacco di soldi (da reinvestire nello shopping! Qui trovi la guida ufficiale ai saldi 2017).

Prima di tutto procurati una serie di smalti di ottima qualità. Come miglior rapporto qualità-prezzo ti consiglio Zoya, il numero uno al mondo quando si parla di durata (e non sto scherzando!). Grazie allo speciale Color Lock il colore dura davvero a lungo. Ma di cosa si tratta? Color Lock System™ è il sistema professionale di applicazione dello smalto che ti consente di sfoggiare unghie perfettamente laccate per diversi giorni. Quattro semplici passaggi per proteggere le unghie naturali, per rendere lo smalto più lucido e resistente alle sbeccature e per farlo asciugare molto velocemente. I prezzi sono mini e sullo shop online trovi tantissimi colori diversi. Saranno necessari, in ordine di applicazione, un detergente naturale, una base per unghie, uno smalto nel tuo colore preferito, un top coat sigillante, delle gocce asciugasmalto e lo speciale rinnova smalto (trovi tutto sullo shop Zoya).

Ti stai domandando quali colori scegliere? No worries, eccomi con la guida ufficiale ai trend unghie 2017.

Greenery. È il colore pantone del 2017 da stendere uniformemente su tutta l’unghia. Attenzione agli abbinamenti, non sta bene con tutti i colori.

unghie-2017-2

Metal. Le unghie metallizzate si riconfermano tra i trend mani anche nel 2017. Sceglile specchiate oppure metallizzate in mille sfumature diverse. Qui ti svelo come realizzarle.

unghie-2017-3

Sideways french. Si tratta della nuova french. E’ una tecnica caratterizzata da lunette che vengono realizzate o sulla base dell’unghia o lateralmente, per il 2017 è favorita la lunetta laterale.

unghie-2017-8

Geometriche. Le geometrie si riconfermano al top della classifica delle nail art. Le più in rimangono le righe sottili su base uniforme.

unghie-2017-7

Effetto sabbia. La vera news del 2017 sono loro, le unghie effetto sabbia. Un colore uniforme caratterizzato da una texture sabbiosa. Provalo nei colori glitter.

unghie-2017-4

Grigio. Dopo il greenery il grigio cavalcherà la classifiche. Poco importa quale sfumatura o geometria sceglierai: sta bene a tutte e si abbina a tutto!

unghie-2017-5

Nude. Le unghie effetto nude sono e saranno sempre in cima a tutte le classifiche. Un tocco di smalto color carne e il gioco è fatto. Qui trovi una gallery di unghie nude.

unghie-2017-6

Non ne hai abbastanza? Qui trovi una gallery di unghie moda 2017 e qui tutte le nail art rosse.

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

4 Comments

Comments are closed.