Smalti estrosa: tutto quello che devi sapere e la mia esperienza

Tutto quello che devi sapere sul mondo degli smalti estrosa, un salto nel mondo della nail art e una full immersion tra colori, mode e tecniche.

estrosa-(6)

Smalti estrosa

Una raccolta di idee per la tua nail art, tutti i colori migliori e tantissimi consigli utili per capire quale tra gli smalti estrosa fa al caso tuo.

Lo so, non sono solita parlare oggettivamente di un determinato prodotto, preferisco darti consigli su come utilizzarlo o come abbinarlo seguendo i trend di stagione ma.. oggi devo assolutamente fare un’eccezione per parlarti degli smalti che mi hanno letteralmente cambiato la vita.

Ricordi gli smalti estrosa? Qui trovi tantissime info utili mentre qui trovi il mio viaggio nel mondo estrosa a Cesenatico. Beh, li utilizzo da più di un anno e da allora la mia vita è cambiata in meglio, come mai? Beh qui sotto ti spiego tutto.

Smalti estrosa: tutto quello che devi sapere e la mia esperienza

Da perfetta nail art addicted passavo gran parte del mio tempo creando piccole opere d’arte sulle mie unghie che, puntualmente, il giorno seguente si sbeccavano; così la storia ricominciava da capo ed ogni giorno impiegavo buona parte del mio tempo per ripassare ogni singolo dettaglio della mia nail art. Cose da pazzi!

Poi, durante uno dei miei tour online alla ricerca di prodotti da provare, la mia attenzione fu richiamata da una strana pubblicità: si trattava degli smalti estrosa con una nuova formulazione che prometteva una durata lunghissima.

Tra me e me pensai: sarà l’ennesima presa in giro, figurati se uno smalto dura intatto più di 2 giorni senza sbeccarsi, impossibile! Qualche giorno più tardi, durante uno dei miei momenti di shopping online, trovai un’offerta vantaggiosa firmata estrosa e decisi di provarli (la pubblicità mi aveva davvero incuriosito!).

Ricevetti a casa un set completo di lampada ad uv per Estrosa Persistance e i miei colori preferiti di Estremo di estrosa. Lo provai il giorno stesso e… da allora la mia vita cambiò in meglio.

Da allora mi dedico soltanto una volta al mese alle mie unghie che, a differenza di quelle trattate con prodotti aggressivi, sono ancora sane ed integre. Applico su mani e piedi un velo di Estrosa Persistance 3 in 1 e lo lascio asciugare nella lampada uv, ripeto l’operazione et voilà! Per più di 2 settimane le unghie rimangono perfette, solo alla terza settimana le unghie delle mani iniziano a dare qualche piccolo segno di ricrescita, in questo caso intervengo con lo smalto Estremo di estrosa, uno smalto normale con una durata superiore ai 10 giorni. Le colorazioni di Estremo e Persistance sono le stesse e notare la differenza è impossibile, in questo modo le mie unghie sono perfette fino a 4 settimane (certo, se non mi stancassi dello stesso colore credo che durerebbero anche più a lungo!).

Beh che ne dici? Ti ho convinta? Corri sullo shop online, approfitta dei saldi e fai il pieno! Qui trovi tutti i trend 2017 per le tue unghie.

 

smalti (1)

smalti (2)

smalti (3)

smalti (4)

smalti (7)

smalti (8)

smalti (9)

smalti (10)

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

21 Comments

Comments are closed.