Scuolazoo viaggi: tutto quello che devi sapere e le mete più cool

Ti svelo tutto quello che devi sapere su scuolazoo viaggi: dalle destinazioni alle emozioni che vivrai, passando per ricordi indimenticabili e la mia esperienza.

scuolazoo (2)

Scuolazoo viaggi

Se anche tu come me sei una fan degli shorts, dell’abbronzatura e dei cocktail in riva al mare, sicuramente non vedrai l’ora dell’arrivo della prossima estate.

Io sono davvero impaziente, così impaziente che ho già iniziato a pensare a dove potermi stendere al sole sorseggiando un mojito e divertirmi dal tramonto all’alba e sicuramente tra i primi posti che ho in testa ci sono le destinazioni  di ScuolaZoo Viaggi!

Scuolazoo viaggi: tutto quello che devi sapere e le mete più cool

Impazienza è la mia parola d’ordine in questo periodo, soprattutto dopo che ho guardato le destinazioni di quest anno di ScuolaZoo Viaggi. Non vedo l’ora lasciare la sciarpa di lana nell’armadio e di risfoderare i miei look estivi. Oggi ti svelerò tutto su questo fantastico mondo, un’anticipazione? Sarà un’estate bollente!

Anche per quest anno i Viaggi di ScuolaZoo offrono diverse scelte: dalle Isole magiche della Grecia, alla loca Lloret de Mar, passando per le Italiane Manfredonia e Rimini. 9 destinazioni tutte da scoprire per farti vivere un’esperienza che ti assicuro non dimenticherai mai: ci si diverte e non ci si annoia, si beve, si fa l’amore e si sta insieme dall’alba fino al tramonto in un turbinio di emozioni mai provate.

Il rischio di condividere l’esperienza con persone più grandi o più piccole di te è pari a zero, infatti i ragazzi di ScuolaZoo Viaggi pensano a tutto: i loro viaggi sono organizzati per fascia di età per farti vivere una vacanza indimenticabile

Ma voglio parlarti più nel dettaglio di tre di queste mete dei Viaggi ScuolaZoo:

  • Budva: la perla del Montenegro, ideale per chi vuole divertirsi spendendo poco…la città è super cheap e piena di locali. Questo si traduce in divertimento dal tramonto all’alba senza spendere nulla – o quasi. Anche le spiagge sono molto carine!
  • Pag: se sei un’amante della nightlife, è il posto per te. Immagina centinaia di ragazzi e ragazze che partono con ScuolaZoo Viaggi e che come te hanno solo voglia di divertirsi e di dimenticare i mesi passati sui libri. Dal tramonto all’alba, dagli after beach party a bordo spiaggia ai dj set nei migliori club più famosi..a Pag vivrai un’esperienza indimenticabile!
  • Malta: le sue spiagge bellissime ti faranno innamorare. Questa è una meta un po’ più soft tra quelle di ScuolaZoo Viaggi. Un’isola magica con spiagge bellissime. E per la sera? Tutti a Paceville tra localini e discoteche!

E tu hai già deciso cosa fare quest’estate? Trovi tutte le info qui e qui ti parlo del mio viaggio a Pag con Scuolazoo.

Dopo i miei consigli di viaggio, qui sotto tutte le immagini. E ricorda…prima prenoti, più risparmi!

scuolazoo (3)

scuolazoo (2)

scuolazoo (1)

scuolazoo (6)

scuolazoo (5)

scuolazoo (4)

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

6 Comments

Comments are closed.