Fisico a pera come vestirsi: la guida ufficiale e alcune idee look

Fisico a pera come vestirsi? Una raccolta di idee look, tantissimi consigli utili e i capi must have per valorizzare la tipologia di fisico più sexy di sempre.

cover-dimagrire-conformazioni-fisiche-pera

Fisico a pera come vestirsi

Tantissimi consigli, idee look e trucchi segreti che anche le star più famose al mondo utilizzano per mettere in risalto i punti giusti.

Ti guardi per ore davanti allo specchio, non fai altro che lamentarti con madre natura per averti dotato di quei fianchi così larghi con quelle spalle così strette. Vorresti essere esile e perfetta ma nulla, la tua forma è quella e devi accettarla!

Lo sai che il fisico a pera è il più sexy di tutto il mondo? Se ti dicessi che  Jennifer Lopez e Kim Kardashian (due tra le donne più sexy di tutta la terra) hanno questo fisico che ne penseresti? Beh è proprio così e oggi ti insegnerò a valorizzarti con tantissimi consigli su fisico a pera come vestirsi.

Fisico a pera come vestirsi: la guida ufficiale e alcune idee look

Se hai un fisico a pera significa che i tuoi fianchi sono molto più larghi rispetto alle spalle ma, visto che a noi piace vedere il bicchiere mezzo pieno, significa anche che il tuo punto vita sarà molto, molto sottile!

Il segreto sul fisico a pera come vestirsi? È sicuramente quello di enfatizzare il punto vita e la parte superiore del corpo con i trucchi e i consigli sull’abbigliamento che ti svelerò oggi.

Prima di tutto utilizza i colori giusti per “aumentare”, con un effetto ottico, la parte superiore del corpo. Punta tutto sui colori chiari e su fantasie come pois e quadri, evita le righe.

I capi migliori per la parte superiore del corpo? Sicuramente quelli che segnano il punto, da evitare i capi oversize. Sì a t-shirt o camice con spalline lavorate o plissè, prova anche capi senza spalline e maglie a collo alto. Sì a sciarpe, collane e dettagli che mettano in risalto viso e decolletè.

outfit fisico a pera (acquista la camicia a fiori, il trend della primavera 2017, su Esprit).

Per la parte inferiore del corpo scegli capi a vita alta e leggermente svasati. Se hai tutte le curve apposto prova un look alla Kim Kardashian con una longuette super stretch ed una t-shirt oversize infilata nelle gonna. Sì a gonne anni ’50 a ruota, abbina una cintura alta in vita. Per te sono perfetti i pantaloni palazzo (qui un’idea look con i pantaloni palazzo).

outfit fisico a pera 1

E per quanto riguarda gli abiti? ti stupirai ma gli abitini stanno benissimo alle donne con il fisico a pera, attenzione al modello. I vestiti anni ’50 con la gonna a ruota e stretti in vita sono favolosi. Vuoi osare un tubino super stretto? Sì ma al polpaccio e con la manica lunga. Assolutamente no ai vestiti a palloncino.

outfit fisico a pera idea

Che ne dici? Hai trovato qualche spunto?  Io mi sono innamorata di ogni singolo capo e, avendo un fisico tendente alla pera (quando mi lascio andare a dolci e schifezze) faccio spesso tesoro di questi consigli rubati ai grandi stilisti. Tutti i capi che ti ho proposto e moltissimi altri ancora li trovi su Esprit, uno shop di cui mi sono innamorata e che ho letteralmente svaligiato!

 

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

4 Comments

  1. Interessanti consigli da tenere bene in mente..baci:)

  2. Great selections! I love the blue dress!
    Adi xx
    fancycorrectitude.com
    instagram.com/fancycorrectitude

Comments are closed.