Come essere belle senza trucco: i segreti delle star

I segreti delle star e gli assi nella manica da avere assolutamente per imparare come essere belle senza trucco (e senza alcun inganno estetico).

make-up-nude-1

Come essere belle senza trucco

Tutto quello che devi sapere su come essere belle senza trucco e senza ricorrere a nessun ritocco estetico, i segreti delle star rubati dai backstage di alta moda.

La domanda che mi viene posta più spesso sulla mia pagina facebook a tema beauty è senza ombra di dubbio la seguente “come essere belle senza trucco?”, una domanda molto diffusa sopratutto tra le più giovani.

Beh, partiamo da questo principio: tutte siamo belle così come siamo, non abbiamo alcun bisogno di ritocchi estetici o quintali di make up per apparire diverse, il punto fondamentale è stare bene con se stesse (qui ti svelo come diventare più bella).

Chiusa questa piccola parentesi lascia che ti spieghi come essere perfetta anche senza quintali di (fintissimo) make up.

Come essere belle senza trucco: i segreti delle star

Girando per il web o sfogliando i giornali di gossip capita spesso di vedere star del mondo dello spettacolo apparentemente senza trucco e davvero perfette, le hai mai viste? Hai mai provato quel senso di rabbia e invidia? Ti sei mai chiesta: perchè lei è perfetta e io senza trucco sembro una patata lessa?

Beh loro hanno un piccolo trucco segreto, anzi più di uno! Io curiosando nei backstage delle sfilate li ho scoperti e oggi ti svelo come essere belle senza trucco.

I segreti sono tre: sguardo intenso, capelli curati e.. bb cream Maybelline! Sì, lo so, avevamo detto senza trucco ma fondamentalmente la bb cream è una crema idratante leggermente colorata e non la catalogherei come make up a tutti gli effetti. Basterà un velo di bb cream nel colore del tuo incarnato, un piegaciglia leggermente riscaldato con il phon e dei capelli abilmente pettinati e il gioco è fatto, sarai perfetta e senza alcuna traccia di trucco.

Che ne pensi? Ti ho convinta? Se non sai rinunciare ad un tocco di colore ricorri da un burrocacao leggermente colorato per labbra e guance. Ti lascio ad una gallery di ragazze senza (con) trucco, prendi ispirazione e non perderti questa gallery di make up nude.

make-up-nude-8

make-up-nude-7

make-up-nude-6

make-up-nude-5

make-up-nude-4

make-up-nude-3

make-up-nude-2

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *