Idee san valentino: il regalo vincente

Una delle migliori idee san valentino di sempre. Un modo low cost, super rilassante e romantico per trascorrere al meglio la festa degli innamorati.

love-(5)

Idee san valentino

La migliore tra le idee san valentino di sempre. Una serata tutta dedicata alla coppia, alle coccole e al puro relax, cosa chiedere di meglio?

Sei alla ricerca del regalo per san valentino perfetto per voi, vero? Vorresti qualcosa di speciale, un’esperienza da vivere insieme, qualcosa che vi rilassi e vi faccia sentire bene a lungo (se invece cerchi regali materiali qui una lista di regali per lei e qui una raccolta di regali per lui).

Oggi ti darò un’idea, anzi un mix di idee san valentino che renderanno questa giornata indimenticabile per entrambi.

Idee san valentino: il regalo vincente

Dimentica bracciali d’oro e d’argento, dimentica orologi costosi e regali tecnologi che diverrebbero obsoleti in 3 giorni. Per quest’anno san valentino festeggialo nel modo giusto: insieme!

Prenditi una giornata completamente off, spegni i cellulari e rilassati al 100%. Se vvuoiun’esperienza da non dimenticare ti consiglio di trascorrere la mattina e il pomeriggio alle terme (evita la sera, è il momento del giorno più affollato). Per farti innamorare ti lascio il mio vlog alle terme di San Pellegrino.

Per la sera organizza qualcosa di speciale in casa. Il mio consiglio? Rendi il salotto romantico con alcune candele profumate, prepara i pop corn, spegni tutte le luci e scegli un film che piaccia ad entrambi (evita quelli troppo sdolcinati!). Il tocco in più? Due maxi pigiami caldissimi abbinati e.. interi! Sì, interi, proprio come quelli che indossavi da bambino.

Io mi sono innamorata di quelli proposti da Kajamaz pigiami con piedi (seguili anche su Facebook) e ne ho presi due abbinati, sono morbidissimi e comodissimi. Vorresti sentirti sexy? Nessun problema, indossa un intimo sensuale (qui ti do un consiglio) e una volta abbassata la zip l’effetto sorpresa sarà assicurato!

Che ne dici? Ti ho convinto? E tu come trascorrerai san valentino?

love-(11)

love-(10)

love-(9)

love-(7)

love-(5)

love-(4)

love-(3)

love-(1)

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

4 Comments

Comments are closed.