Tendenze moda 2017: la guida ufficiale e tante idee

Tutto quello che devi sapere sulle tendenze moda 2017. Dai colori che indosseremo ai capi, passando per lunghezze, vestibilità e molto altro ancora.

moda 2017

Tendenze moda 2017

Una raccolta di idee da copiare, tantissimi capi must have e tutte le tendenze moda 2017 direttamente dalle passerelle delle fashion week.

Quale sarà il colore moda del 2017? E il materiale? Come ci vestiremo in estate? E in autunno? E se andasse di moda un capo che proprio non sopporto? E se, invece, tornassero di moda i capi anni ’90 che conservo gelosamente in soffitta?

Queste sono le domande che frullano nella mia testa con l’avvicendarsi della nuova stagione, del nuovo anno e delle nuove mode e così oggi, dopo una lunga ricerca e dopo aver assistito a centinaia di sfilate (qui il backstage della mia fashion week), eccomi con la guida ufficiale alle tendenze moda 2017.

Tendenze moda 2017: la guida ufficiale

Pronta a scoprire quali saranno le prossime mode? Secondo te quale sarà il colore moda? E il capo must have? Ecco una lista di tutto quello che devi sapere (e che devi acquistare con i saldi 2017).

Greenery. Il colore pantone 2017, il verde per eccellenza. Un colore vivo, leggermente acido, da abbinare in mille modi diversi.

greenery

Giallo. Sarà lui il protagonista delle prossime stagioni. Perfetto per un cappotto, per una gonna a ruota in primavera e per un top in estate.

outfit giallo

Bianco. Il total white torna a calcare le passerelle e sarà il re incontrastato dell’estate 2017. Prova un look total white e innamoratene.

bianco

Color block, ovvero l’accostamento di colori contrastanti e di capi geometrici. Prova una giacca fuxia e una camicia gialla, effetto shock assicurato!

color block

Plissè. Le pieghe sulle gonne a ruota, un ritorno al passato. Sceglile se hai un animo romantico ed accostale a toni pastello.

plissè

Trench. Un evergreen che non passerà davvero mai di moda. Devi assolutamente averne uno color cammello (dai un’occhiata a questo look con trench).

trench

Stivali estivi. Addio sandali e ciabatte, benvenuti stivali estivi! Poco importa il colore, il modello o il brand, l’importante è che siano stivali.

stivali estivi

Vita alta. La vita alta continua a scalare le classifiche e la vediamo ovunque: tute, gonne, pantaloni, jeans e molto altro ancora.

vita alta

Denim e mom jeans. Il denim è un must, da sempre e per sempre. Nel 2017 prova un look in total denim e acquista almeno un paio di mom jeans.

denim

Sabot. Sono le scarpe del 2017 (che a me non fanno impazzire!). Sceglile con il tacco se hai problemi di altezza, ultra flat e a punta se ami la comodità.

sabot

Toulle. Un tessuto romantico da provare in mille accostamenti e colori diversi: dalle t-shirt alle gonne.

toulle

Vestiti sopra magliette. Nel 2017 ciò che stava sotto sta sopra e ciò che stava sopra sta sotto. Cosa significa? Indossa le sottovesti sopra semplici t-shirt bianche o nere.

vestito sopra

Camicia maschile. La camicia rubata dall’armadio del tuo lui torna utile in mille occasioni diverse, abbinala ai tuoi capi preferiti.

camicia maschile

Che ne dici? Yes or not? Trovi tutti i capi che ti ho mostrato e tantissimi altri ancora su Yoins.com, lasciati conquistare e non perderti tutti i trend capelli per il 2017 e le unghie moda 2017.

 

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

11 Comments

Comments are closed.