Vacanze in valle d’aosta: vlog di viaggio

Un resoconto delle mie vacanze in valle d’aosta. Una settimana trascorsa ad un passo dal cielo tra le montagne più alte d’europa con il sorriso in volto.

pila-(24)

Vacanze in valle d’aosta

Un diario di viaggio, le mie vacanze in montagna tra risate con gli amici, aria natalizia, amore, divertimento e scariche di adrenalina pura.

Prendi un resort a 1800 m di quota, aggiungi le montagne più alte d’europa, metri di neve fresca e timidi scoiattoli che giocano tra i rami degli abeti fuori dalla finestra. Aggiungi un cielo blu, di quelli intensi, di quelli che ti fanno sognare, aggiungi l’affetto degli amici e tutto il calore di una vacanza Valtur.

Per il mio Natale 2016 ho scelto di vivere delle meravigliose vacanze in valle d’aosta, su Instagram @alicecerea ti ho mostrato la mia avventura live e, visto l’alto numero di domande a riguardo, oggi ti racconto tutto.

Vacanze in valle d’aosta: sole, neve, amici e Valtur nel vlog di viaggio

Hai presente l’adrenalina pura? Quella che si prova durante una discesa con lo snowboard (qui tutte le mie avventure sulla tavola) o gli sci? Quella scarica di energia che ti pervade, che ti fa ridere e divertire, quella che ti fa vivere davvero.

Hai presente il paradiso all’improvviso? Quel logo magico, quello dove puoi toccare il cielo con un dito tra metri di soffice neve fresca e il blu limpido del cielo; quello dove i problemi svaniscono e rimani soltanto tu.

Hai presente il calore delle persone che ami? Il caldo abbraccio del tuo compagno di avventure, le risate tra una discesa adrenalinica e l’altra e felicità data un brindisi con gli amici.

Io sì, le ho ben presenti, le ho stampate nella mente nel cuore e credo che rimarranno impresse lì, per sempre. Un turbinio di emozioni, una scarica di energia e una sferzata di aria pura che ho respirato durante le mie vacanze in valle d’aosta. Il mio primo Natale lontano dalla famiglia, il mio primo Natale insieme alla grande famiglia di Valtur a Pila, un’avventura che rimarrà per sempre impressa nel mio cuore.

Ti lascio ad un video e ad una gallery di immagini di questa avventura.

Iscriviti al mio canale youtube alice cerea e seguimi durante tutti i miei viaggi (e non solo!).

pila-(14)

pila-(12)

pila-(23)

pila-(20)

pila-(16)

pila-(8)

pila-(3)

pila-(4)

pila-(1)

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *