Outfit scuola: consigli e idee look per conquistare tutti

Una serie di outfit scuola da copiare subito e tantissimi consigli utili per conquistare davvero tutti (dal ragazzo che ti piace alla professoressa che ti odia).

outfit scuola 11

Outfit scuola

Tantissime idee per creare il tuo outfit scuola perfetto mixando capi che sicuramente hai già nel tuo armadio in un modo completamente nuovo.

Ci risiamo, è sempre la stessa storia, ogni sera passi ore di fronte all’armadio alla ricerca di un nuovo look e, immancabilmente, finisci per indossare i soliti, vecchi jeans, vero? Di conseguenza, il giorno dopo, la tua compagna di banco fa la solita battuta acida sul tuo abbigliamento e su quel ragazzo che ti piace tanto e che, sicuramente, vestita così non ti noterà mai. Ho indovinato?

Niente paura, oggi ti darò una serie di consigli utili e capi must have per il perfetto outfit scuola, conquisterai tutti, garantito!

Outfit scuola: consigli e idee look per conquistare tutti

Pronti, partenza, via! Ecco una serie di capi che devi assolutamente avere nel tuo armadio per creare l’outfit scuola perfetto.

T-shirt. Un capo must have in tutte le stagione e per tutte le occasioni. Per la scuola evita quelle troppo scollate, corte o senza maniche. Evita scritte troppo strong e punta tutto su colori tenui.

outfit scuola 6

Felpe e maglioni. Saranno i tuoi migliori alleati. Assicurati di averne in quantità e in tanti colori diversi (in questo modo potrai indossare gli stessi jeans per più tempo cambiando solo la parte superiore).

outfit scuola 5

Scarpe. Sneakers, booties ultra flat e stringate per la scuola. Scegli uno di questi tre modelli e andrai sul sicuro. Evita tacchi o scarpe aperte.

outfit scuola 3

Camicia sopra la t-shirt. È un capo salva vita, sopratutto nelle mezze stagioni. Sceglila tartan o in denim da indossare aperta sopra ad una t-shirt bianca.

outfit scuola 4

Bomber. È il trend del momento (qui tutto sulla moda donna) e per la scuola è perfetto. Scegline uno nero e si abbinerà a tutto e in tutte le stagioni.

outfit scuola 10

Salopette. I professori all’antica le adorano (sopratutto quelle in denim), forse perchè ricordano loro i bei tempi andati. Attenzione però agli abbinamenti.

outfit scuola 7

Berretto e ombrellino. Saranno i tuoi migliori alleati in caso di scrolli improvvisi o maltempo. Conserva sempre un ombrellino nel tuo zaino e, nei periodi freddi, indossa un beanie prima di uscire di casa la mattina.

outfit scuola

Denim. I jeans sono da sempre e per sempre il capo must have per la scuola. Sceglili elastici, comodi e senza strappi, saranno i tuoi migliori compagni di banco!

outfit scuola 9

Leggings. Sono la comodità fatta vestito ma non stanno bene a tutte. Evitali se sei un pò troppo curvy e, mi raccomando, bada bene che non siano trasparenti!

outfit scuola 2

Zaino. Lo zaino è in assoluto l’accessorio nel quale riporre più cura nella scelta per quanto riguarda la scuola. Sceglilo capiente, impermeabile e con una cerniera ben resistente.

outfit scuola 1

Che ne dici? Hai trovato dei consigli utili? Qui trovi una gallery di look per scuola.

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *