Taglio capelli 2017: tutti i trend del momento e il mio cambio look

Tutto quello che devi sapere a proposito di taglio capelli 2017 con una proposta per ogni tipologia di donna e il mio cambio look.

tagli capelli 2017

Taglio capelli 2017

Una raccolta di idee utili per scegliere il tuo taglio capelli 2017 seguendo i trend di stagione, le proposte del momento e, ovviamente, il tuo stile.

Sei alla ricerca del taglio capelli 2017 che faccia per te? Vorresti cambiare look stravolgendo la tua figura? O vorresti semplicemente essere notata (e ammirata) dalle tue colleghe? No worries! Oggi, dopo averti parlato qui di tutti i trend capelli 2017, ti darò tantissimi consigli utili e… ti mostrerò il mio cambio look!

Taglio capelli 2017: tutti i trend del momento e il mio cambio look

Pronti, partenza, via! Le tipologie di tagli di di cui ti parlerò oggi passano dal cortissimo al lunghissimo, sono certa che troverai quello perfetto per te.

Corto. I capelli corti sono in assoluto il taglio più in voga del 2017: in primis il doppio taglio, seguito dal pixie e taglio a scodella. Qui una gallery di tagli corti.

corto

Medio. Il mio taglio preferito da sempre e per sempre. Il lob e il bob vanno alla grande anche per questo 2017. Qui una gallery di tagli medi.

medio

Lungo. I capelli lunghi si classificano solo al terzo posto, sono decisamente troppo noiosi. Prova un cambio colore oppure una piega super voluminosa!

lungo

Si tratta della nuova collezione Loves the night proposta da Jean Louis David. Come avrai notato tutti i tagli sono estremamente versatili: con un cambio di riga e una piega diversa potrai cambiare mood ogni giorno (senza tagliare ulteriormente i tuoi capelli).

E secondo te, io, potevo non provare questi nuovi tagli? Assolutamente no! Così, qualche giorno fa, nel giorno degli innamorati, sono stata ospite del salone di Verona Jean Louis David dove, insieme agli esperti, mi sono rifatta il look!

Senza-titolo-1

Cosa ne dite del prima/dopo? Un bel cambiamento, vero? Lucia si è presa cura di me e mi ha trasformata. Ci abbiamo impiegato un’intera mattinata, ci ho dato un (bel) taglio e ho anche schiarito i miei capelli. Su di me Lucia ha realizzato il taglio carré della collezione 2016/17 Loves The Night falsamente piombato ed effettuato con una tecnica che apporta movimento, leggerezza e pienezza della materia. Per la colorazione abbiamo scelto il servizio esclusivo Sunlight che regala un effetto di schiaritura naturale molto simile ai riflessi creati dal sole giocando sui contrasti e sulle sfumature e creando originali giochi di profondità. E’ stato inoltre effettuato il trattamento Keratin Therapy per rinforzare la fibra e riparare i capelli sensibilizzati, donando nutrimento e morbidezza estrema.

E tu? Di che mood sei? Lungo, corto o medio? Ti lascio agli scatti del mio cambio look.

JLD-(12)

JLD-(8)

JLD-(2)

instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

4 Comments

Comments are closed.