Calze a rete outfit: una raccolta di inspirations per i tuoi look

Una raccolta di calze a rete outfit a cui ispirarti e tantissimi idee utili per abbinare il capo di tendenza di questa stagione in mille look diversi.

outfit calze a rete (2)

Calze a rete outfit

Stai cercando un’idea utile e diversa dal solito per creare un calze a rete outfit perfetto e che non passi inosservato, giusto? Vorresti un mood diverso dal solito, un look che ti faccia risaltare e che faccia pensare alle altre “wow, come è alla moda quella ragazza!” (i ragazzi non lo penseranno mai, anzi più sarai alla moda e più penseranno “ma pensa che sia carnevale questa?!”, tienilo bene a mente!).

Oggi ti darò una serie di consigli utili per creare il tuo perfetto look con le calze a rete, ti svelerò una serie di Do’s e Don’ts e troverai una gallery di immagini a cui ispirarti per i tuoi calze a rete outfit.

Calze a rete outfit: una raccolta di inspirations per i tuoi look

Qualche tempo fa ti ho mostrato un mio calze a rete outfit ed oggi, dopo tantissime domande in merito a questo accessorio, ho deciso di creare e pubblicare una guida ufficiale alla calze a rete, oggi ti svelerò tantissimi trucchi utili per indossarle con stile.

Iniziamo dalle basi e dalle cose da evitare assolutamente. Se sei over 40 e tieni alla tua immagine di donna formale evita assolutamente le calze a rete, non fanno proprio per te! Le calze a rete sono perfette dai 15 ai 30 anni, dopo i 35 vanno indossate con cautela.

Esistono tantissime tipologie di calze a rete: da quelle a maglia larga a quelle super sottili, passando per calzini e gambaletti. In base al look che hai deciso di creare scegli quelle perfette per te e… prendile sempre di una taglia in più (per evitare l’effetto insaccato!).

Esistono tantissimi modi di abbinare questa tipologia di indumento ma il più cool del momento è in assoluto quello di indossarle sotto ai ripped jeans abbinate ad un paio di pump shoes a contrasto. Non ami il genere? Puoi scegliere con una piccola maglia ed abbinarle ad un maglione oversize e ad un paio di cuissardes (come ho fatto io in questo look).

Ti lascio ad una raccolta di outfit alla moda con le calze (e i calzini) a rete, fanne tesoro!

outfit calze a rete (16)

outfit calze a rete (15)

outfit calze a rete (14)

outfit calze a rete (13)

outfit calze a rete (12)

outfit calze a rete (11)

outfit calze a rete (10)

outfit calze a rete (9)

outfit calze a rete (8)

outfit calze a rete (7)

outfit calze a rete (6)

outfit calze a rete (5)

outfit calze a rete (4)

outfit calze a rete (3)

outfit calze a rete (1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

6 Comments

Comments are closed.