Acconciature sposa 2017: tutte le tendenze del momento

Tutto quello che devi sapere sulle acconciature sposa 2017 in una raccolta di inspirations unica, tanti consigli e tutte le tendenze di stagione.

ACCONCIATURA SPOSA (9)

Acconciature sposa 2017

Sei alla ricerca della acconciature sposa 2017 più cool del momento? Vorresti sapere quali sono le più cool e quali le più semplici da realizzare in casa, vero? Stai organizzando il giorno del tuo matrimonio da anni ormai ed ora, dopo che l’abito è stato riposto con attenzione nel tuo armadio in attesa del grande giorno devi soltanto pensare a trucco e parrucco.

Oggi ti parlerò di tutte le acconciature sposa 2017, ti parlerò di quelle chic e di quelle wild, vedremo insieme quale scegliere per la tua chioma e molto altro ancora.

Acconciature sposa 2017: tutte le tendenze del momento

Pronti, partenza, via! Ecco una raccolta di tutte le acconciature sposa 2017 più cool del momento abbinate ad una raccolta di inspirations che devi assolutamente vedere.

I raccolti da principessa. Per il 2017 i capelli raccolti per la sposa (e le damigelle) saranno un concentrato di chignon, nodi morbidi e accessori scintillanti. La bellezza di una principessa e la comodità di una sportiva.

ACCONCIATURA SPOSA (3) ACCONCIATURA SPOSA (2)

Seventies. Lo stile anni ’70 domina le classifiche con i suoi capelli ondulati e le trecce hippie. Sceglilo se hai scelto un matrimonio country e vuoi indossare una tiara di fiori.

ACCONCIATURA SPOSA (5) ACCONCIATURA SPOSA (4)

I capelli sciolti. Lo sciolto nel 2017 è al top delle classifiche, specialmente per chi ha i capelli lunghi. Opta per una piega mossa, sarai una star!

ACCONCIATURA SPOSA (6) ACCONCIATURA SPOSA (7)

I semi raccolti. I semi-raccolti sono il giusto mix tra comodità ed eleganza, raccogli i capelli dietro la nuca con una treccia morbida e aggiungi dettagli floreali.

ACCONCIATURA SPOSA (8) ACCONCIATURA SPOSA (1)

Per quanto riguarda invece il make up per la sposa nel 2017 il trend è nude, qui trovi una gallery di make up nude da sposa.

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

4 Comments

Comments are closed.