Moda autunno inverno 2018: la guida ufficiale

Tutto quello che devi sapere sulla moda autunno inverno 2018 direttamente dalle passerelle delle settimane della moda più cool del mondo: Milano, Parigi, Londra e New York.

moda inverno 2018 (1)

Moda autunno inverno 2018

Sei alla ricerca di tutti i trend moda autunno inverno 2018, vero? Vorresti sapere quali saranno i colori moda, quali i capi da avere assolutamente e quali le fantasie più in voga per il prossimo inverno, giusto?

Ti capisco, è la domanda che mi pongo alla fine di ogni stagione e, grazie a ciò che faccio nella vita, grazie al mio lavoro oggi posso svelarti quali saranno tutti i trend moda per la prossima stagione invernale (grazie ad uno studio approfondito delle proposte moda viste sulle passerelle).

Moda autunno inverno 2018: la guida ufficiale

Pronta a scoprire tutto sulla moda autunno inverno 2018? Allora partiamo!

I colori moda per l’autunno inverno 2018 saranno davvero molti e diversi tra di loro. Dimentica la sfumature pastello, per il 2018 i colori sono forti e ben definiti. Al top delle classifiche il rosso intenso, a seguire il giallo (che ha già fatto capolino nella moda 2017) e, ovviamente, il nero e il grigio.

moda inverno 2018 (2)

Le fantasie vedono il ritorno delle righe (sempre in verticale, per sembrare più alte e snelle), i motivi floreali coloreranno il nostro inverno e la stampa animalier la farà, come sempre, da padrona per i capispalla.

moda inverno 2018 (3)

Per quanto riguarda i tessuti e i materiali c’è davvero l’imbarazzo della scelta, tra i più amati dagli stilisti: ecopelliccia, eco-pelle e velluto. Un must saranno le trasparenze e le rouches per dare volume.

moda inverno 2018 (4)

I vestiti sopra le t-shirt e i maglioni continueranno ad essere al top delle classifiche, per il 2018 prova anche il tono su tono.

moda inverno 2018 (5)

Gli accessori più cool della moda autunno inverno 2018 saranno i capelli a tesa larga e i guanti anni ’50, lunghi fino all’avambraccio e.. in vernice!

moda inverno 2018 (6)

I capispalla vedono un ritorno dell’intramontabile camel coat, accompagnato dal chiodo in pelle per le giornate più calde e i look più rock.

moda inverno 2018 (7)

Cosa ne dici? Hai trovato qualcosa che faccia al caso tuo? Non perderti tutti i tagli di capelli del momento.E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

4 Comments

Comments are closed.