Scarpe primavera estate 2017: la guida ufficiale

Scopriamo insieme tutte le scarpe primavera estate 2017 più in voga del momento. Sarai un’amante delle open toe o ti innamorerai delle scarpe platform?

scarpe estate 2017 (1)

Scarpe primavera estate 2017

Sei alla ricerca delle scarpe primavera estate 2017 più cool? Vuoi fare il pieno di scarpe di tendenza e sandali per la bella stagione ma… non hai la minima idea di quali saranno i trend della primavera estate 2017, giusto?

Dopo averti parlato dei trend moda 2017 (qui trovi la guida ufficiale alla moda primavera estate 2017) e delle tendenze in fatto di capelli (qui i trend capelli 2017), eccoci con un nuovo argomento da affrontare (e scoprire) insieme: le scarpe primavera estate 2017.

Pronta a scoprire tutti i trend che porterai ai piedi la prossima stagione?

Scarpe primavera estate 2017: la guida ufficiale

Le tendenze sono davvero tante, diversissime tra di loro ed ognuna con un dettaglio o una forma in grado di adattarsi a qualsiasi stile: dal rock al classico, dal seducente al mood da vera good girl.

Prima di tutto dimentica, ora e per sempre, le ballerine con la punta tonda, sono decisamente out! Vediamo insieme tutto sui trend scarpe primavera estate 2017.

Le scarpe a punta cavalcheranno l’onda in tutti i mood possibili e immaginabili. Dalle ballerine ultraflat ai sandali con la punta, dagli stivali alle ciabatte passando per sabot e molto altro ancora.

Fai attenzione, la punta è scomodissima da indossare, specialmente se hai il piede squadrato.

scarpe estate 2017 (5)

I sabot resistono al top del classifiche dallo scorso inverno e fanno capolino con nuovi colori e texture. Se per l’inverno 2017 il mood era ultraflat con il pelo, per l’estate i sabot si tingono di toni pastello con l’aggiunta di qualche centimetro di tacco.

scarpe estate 2017 (3)

Addio sandali e ciabatte e benvenuti stivali estivi, saranno loro il trend assoluto per le scarpe estive nel 2017. Sceglili in camoscio, con la suola in simil legno e open toe, saranno comodi, alla moda e freschissimi per i mesi più caldi.

scarpe estate 2017 (2)

Non ami gli stivali? I sandali platform fanno per te, specialmente se non sei altissima.

scarpe estate 2017 (6)

Ultimi ma non per importanza i mitici sandali lace up, resistono al top delle classifiche (e ciò significa che potremo riutilizzare quelli dello scorso anno, yay!). Qui ti mostro un look con i lace up sandals.

scarpe estate 2017 (4)

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

2 Comments

Comments are closed.