Epilazione a luce pulsata: la mia esperienza

Tutto quello che devi sapere se stai pensando di provare l’epilazione a luce pulsata e la mia esperienza (con impressioni e curiosità che nessuno ti racconterebbe mai).

  alice-cerea-(5)

Epilazione a luce pulsata

Tu e i peli non avete mai avuto un buon rapporto immagino e, sicuramente hai pensato più volte alla depilazione definitiva, giusto? Quest’idea ti frulla nella mente da quando la tua migliore amica ha spifferato a mezzo mondo la quantità di peli imbarazzante che usciva dal tuo bikini durante l’ultimo party in piscina, vero? Ti capisco, a me è successa più o meno la stessa cosa e da, allora, ho completamente cambiato la mia vita grazie all’epilazione a luce pulsata.

Riesci ad immaginare quanto sia bello dimenticarsi per sempre della ceretta? Scordare definitivamente i problemi della ricrescita e vivere senza pensieri seguendo i principi dell’Hakuna Matata (pensi che sia solo un caso il mio tatuaggio con questa scritta?).

Beh oggi ti racconto tutto sulla mia esperienza con l’epilazione a luce pulsata, saranno pareri soggettivi che nessuno ti ha mai svelato, se cerchi qualcosa di più oggettivo qui trovi tutto quello che devi sapere sulla depilazione con la luce pulsata (si tratta di un nuovo metodo e molto più efficace del laser).

Epilazione a luce pulsata: la mia esperienza

Per il mio percorso di epilazione a luce pulsata definitiva ho scelto uno dei centri Epilate presenti in Italia, sono davvero tantissimi ed io mi sono affidata al punto Epilate di Bergamo, la mia città.

Come zona da trattare ho scelto l’inguine e le ascelle, mi sono sempre depilata con il rasoio (qui pregi e difetti dell’epilazione con il rasoio) e la situazione era davvero critica: peli neri, spessissimi, simili alla barba maschile e con un tempo di ricrescita inferiore alle 24 ore. Un vero incubo!

Le sedute totali sono circa 8/10, io sono a metà percorso e, con una seduta mensile di circa 5 minuti i risultati ad oggi sono davvero sbalorditivi.

Dopo la prima seduta i peli si sono dimezzati e l’odioso effetto “barba” è svanito, i peli sono diventati da subito molto più fini. Dopo la seconda e la terza il tempo di ricrescita si è più che dimezzato, mi depilo due volte al mese con il rasoio al momento (di cui una prima del trattamento con la luce pulsata) e la mia pelle è liscissima.

La ricrescita non è più un problema, al momento, dove prima crescevano 100 peli, ne crescono 2 o 3 e sono davvero sottili, quasi invisibili (simili alla peluria delle braccia).

Veniamo ora alla pratica, in cosa consistono queste sedute? Una volta al mese mi reco presso il centro Epilate Bergamo e, una professionista, “spara” la luce pulsata nelle zone interessate. Devo confessarlo, la luce pulsata, rispetto al laser, è molto, molto più dolorosa ma i risultati sono stupefacenti, già dalle prime sedute. Il dolore è superiore a quello di un tatuaggio (ho 13 tatuaggi ragazzi, e non ho mai sofferto così tanto!) ma gli “spari” durano un millesimo di secondo e in meno di 5 minuti l’intera zona è completata quindi… è sopportabile!
La percezione del dolore varia ovviamente da zona a zona, io optato per una depilazione totale dell’inguine ed è decisamente a zona più sensibile di tutto il corpo, sono certa che su gambe e braccia il dolore sia molto più sopportabile.

Benissimo, ti lascio ad alcuni scatti simpatici insieme a Penny perchè… i peli vanno lasciati solo a chi stanno bene, no?

alice-cerea-(9)

alice-cerea-(7)

alice-cerea-(6)

alice-cerea-(5)

alice-cerea-(3)

alice-cerea-(2)

alice-cerea-(1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

4 Comments

  1. Your little friend is so sweet, such an adorable face! And you are so sexy in just your panties, always my favorite outfit for you 😉 Maybe you could host your next video like that 🙂 Again you give me incredible pleasure with your gorgeous smile and incredible body. Yum!!!

    All Things Bright and Lovely

  2. condivido a pieno la tua osservazione: i peli vanno lasciati a chi stanno bene e il tuo cagnolino è davvero adorabile
    detto ciò ti posso raccontare la mia esperienza: anche io ho provato la luce pulsata la prima volta alla fiera cosmprof di Bologna… mi hanno detto di continuare con lo stesso macchinario altrimenti non avrei ottenuto gli stessi risultati… ho cercato quindi un centro con lo stesso e mi sono recata per altre tre sedute… dopodichè è passato circa un annetto e ho deciso nuovamente di fare altre sedute, in un centro più vicino a casa che mi ha assicurata sul fatto che il macchinario non incideva e ho fatto 8 sedute inguine ed ascelle… risultato: PELI PIU’ SPESSI DI PRIMA!!! quindi ragazze diffidate da chi vi dice certe cose, affidatevi a centri (pensavo fosse affidabile) che vi danno alla fine la garanzie altrimenti è una perdita di soldi e di tempo!!!

Comments are closed.