Capelli mossi: tantissime idee e consigli per i tuoi capelli

Tutto quello che devi sapere sui capelli mossi e ricci con tantissimi consigli su come curarli al meglio e una gallery di inspirations tutta per te.

wavy hair (9)

Capelli mossi

Hai dei capelli ondulati, a metà tra il riccio e il riccio e non li sopporti più, dico bene? Ogni volta è sempre la stessa storia: capelli elettrici, capelli crespi e che non mantengono la piega desiderata. Quando li arricci sembri un barboncino e quando li lisci diventano super elettrici, giusto?

Ti capisco, siamo sulla stessa barca. Ho da sempre i capelli mossi e, dopo stirature chimiche, tagli sbagliati e permanenti ho capito come curarli al meglio. Pronta a scoprire tutto?

Capelli mossi: tantissime idee e consigli per i tuoi capelli

Ecco una serie di consigli utili se hai i capelli mossi e non sai come ottenere il meglio da loro (salvali e conservali!).

  • Lo styling è tutto. Per i capelli mossi il top è l’asciugatura al naturale, non ha tempo o è inverno? Prova con il diffusore a testa in giù.
  • I prodotti. Prima di asciugare i capelli applica una noce di spuma per il volume su tutti i capelli, specialmente sulle lunghezze.
  • Hai le punte rovinate? Dopo averli asciugati applica sulle punte e sulle zone rovinate una piccola quantità di olio di semi di lino.
  • Il colore perfetto per i capelli a onde è in assoluto quello naturale con sfumature. Sì ai biondi e ai castani con riflessi dorati.
  • La lunghezza per i capelli con questa texture è variabile, a te la scelta. Il mio consiglio? I capelli corti mossi (qui una gallery) sono semplicissimi da mantenere.

Che ne dici? Hai segnato tutti i consigli? Ecco una gallery di inspirations per te per tutte le lunghezze.

wavy hair (14)

wavy hair (13)

wavy hair (12)

wavy hair (11)

wavy hair (10)

wavy hair (9)

wavy hair (8)

wavy hair (7)

wavy hair (6)

wavy hair (5)

wavy hair (4)

wavy hair (3)

wavy hair (2)

wavy hair (1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

2 Comments

Comments are closed.