Labbra screpolate rimedi veloci: i must have per un sorriso da sogno

Tutto quello che devi sapere a proposito di labbra screpolate rimedi veloci. Tantissimi consigli utili e un prodotto must have per un sorriso smagliante.

labbra-secche-e-screpolate

Labbra screpolate rimedi veloci

Il cambio stagione, gli sbalzi termici, i primi soli e la tipica aria frizzante primaverile. Somma una buona dose di allergie, qualche problema con l’idratazione (bere 2 litri di acqua al giorno non è semplice!) e ottieni delle favolose labbra secche e screpolate.

Non sono la sola, vero? Le labbra rovinate sono all’ordine del giorno, sopratutto in inverno e nelle mezze stagioni. Io ho provato tantissimi beauty hacks diversi e oggi ti svelerò 3 consigli a proposito di labbra screpolate rimedi veloci.

Labbra screpolate rimedi veloci: i must have per un sorriso da sogno

Pronta a scoprire la risposta alla parola più googlata del momento? Labbra screpolate rimedi veloci, qui sotto trovi 3 consigli utili e funzionanti testati da me per delle labbra favolose!

Il primo rimedio per labbra screpolate è il mio preferito in assoluto. Si tratta dello scrub per labbra che, se fatto almeno 3 volte a settimana (possibilmente dopo la doccia) garantisce risultati davvero ottimi!

In commercio ne esistono davvero tantissimi e, se non vuoi investire su questo prodotto, puoi creare il tuo personale scrub con zucchero di canna, miele e olio d’oliva.

Oggi ti consiglio il nuovo M·A·C lip scrubtious, si tratta di uno scrub labbra a base di zucchero che elimina delicatamente la pelle secca grazie all’aiuto di agenti rigeneranti, idratanti e nutrienti. Il risultato? Labbra morbide da baciare! I gusti sono tantissimi: dalla vaniglia al frutto della passione e mille altri ancora.

 

LIPSCRUBTIOUS_AMBIENT_CMYK_72

 

Il secondo rimedio è davvero semplicissimo, avrai bisogno di uno spazzolino da denti con setole morbide e nulla più. Massaggia le labbra per circa un minuto con le setole dello spazzolino e idrata il tutto con una buona crema idratante, il risultato sarà perfetto e le labbra saranno più carnose!

Il terzo rimedio, invece, ha come ingrediente base il dentifricio. Si tratta del rimedio più aggressivo, da utilizzare solo in caso di emergenza! Dopo la doccia applica sulle labbra secche una buona dose di dentifricio e lascia agire per non più di 20 secondi. Il risultato sarà davvero ottimo!

Labbra-screpolate-rimedi-naturali

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

4 Comments

Comments are closed.