Falkensteiner hotel Schladming: la prima tappa del nostro viaggio on the road

Tutto quello che devi sapere su Falkensteiner hotel Schladming, un piccolo angolo di paradiso che ci ha ospitato durante la prima tappa del nostro viaggio on the road in Austria.

falkensteiner-hotel-(28)

Falkensteiner hotel Schladming

Prendi il sole, il cielo azzurro, le vette più alte d’Europa e un gruppo di amici. Somma il Falkensteiner hotel Schladming, la prima tappa del nostro viaggio on the road in austria (qui trovi una piccola introduzione e tutto il backstage), la neve fresca e ottieni la perfezione.

Come prima tappa del nostro viaggio in Austria abbiamo optato per Schladming, una pittoresca (quanto avventurosa) cittadina della Stiria, Austria centrale. Qui abbiamo scalato montagne, attraversato ponti tibetani e ci siamo lanciati in discese mozzafiato, ma di questo vi parlerò prestissimo! Il focus di oggi è sul Falkensteiner hotel Schladming, il piccolo angolo di paradiso che ci ha ospitato.

Falkensteiner hotel Schladming: la prima tappa del nostro viaggio on the road

Mi piacerebbe raccontarvi tutto, tutti i singoli istanti, le emozioni e le avventure vissute, day by day, minuto per minuto, e lo farò. Lo farò in tanti modi diversi.

Durante il mio viaggio ho registrato un video diario di viaggio che prestissimo sarà online qui e sul mio canale youtube (clicca qui e guarda tutti i miei viaggi!) e scattato migliaia di fotografie che, pian piano, condividerò qui e sui social.

Iniziamo con il piccolo angolo di paradiso che ci ha ospitato in Stiria, il Falkensteiner hotel Schladming. Le cose da dire sarebbero troppe, direi infinite, quindi ve le racconterò… cantando!

Ok, ragazzi, stavo scherzando! I miei assoli sono chicche che potete vedere solo raramente e solo ed esclusivamente sulle mie instagram stories (dove si autodistruggono dopo 24 ore!). Oggi vi racconterò il Falkensteiner hotel a Schladming a modo mio, con un mix di parole ed immagini.

falkensteiner-hotel-(20)

Iniziamo dalla colazione, una delle più grandi e deliziose che abbia mai visto in vita mia. Immaginate qualcosa, qualsiasi cosa, e sarà lì, posata su uno dei molteplici tavoli imbanditi ad aspettarvi. Dalle colazioni all’inglese a quelle salutiste, dai prodotti a chilometro zero (che io amo) alla classica Nutella (senza la quale Yuri sicuramente non vivrebbe), dai centrifugati fai da te al miele direttamente dall’arnia (una cosa che ho adorato e che mi ha fatto tornare bambina) e mille altre cose ancora.

falkensteiner-hotel-(14) falkensteiner-hotel-(16) falkensteiner-hotel-(37)

E dopo la colazione tutti in palestra! La zona fitness di questo hotel Falkensteiner è davvero ben attrezzata anche se, specialmente in inverno, vista la vicinanza agli impianti di risalita, suggerisco una discesa mozzafiato sullo snowboard o una camminata a contatto con la natura.

falkensteiner-hotel-(25) falkensteiner-hotel-(26)

Dopo la palestra ci si fionda direttamente nella zona spa, di fianco alla piscina. Qui in Austria le aree nudiste sono la normalità ed indossare un costume nelle zone dove è vietato non è esattamente una buona idea. Cosa ne penso? Adoro gli austriaci! E mi sono innamorata dell’idromassaggio a cielo aperto con acqua riscaldata (oltre che della saletta con una parete interamente in fieno).

falkensteiner-hotel-(27) falkensteiner-hotel-(45)

falkensteiner-hotel-(5) falkensteiner-hotel-(4) falkensteiner-hotel-(6) falkensteiner-hotel-(7)

Dopo la spa eccoci in piscina, la mia zona preferita di questo hotel. Una maxi infinity pool affacciata sulle alpi austriache, un sogno a cielo aperto (e, ovviamente, a 36°!).

falkensteiner-hotel-(46) falkensteiner-hotel-(41) falkensteiner-hotel-(38) falkensteiner-hotel-(39) falkensteiner-hotel-(22) falkensteiner-hotel-(21)

Un attimo di relax in camera con un caffè caldo e una doccia bollente. Queste camere in stile baita mi hanno stregata (e dato parecchie idee per la mia nuova casa!). Per non parlare dell’intera struttura dell’hotel: un soffitto altissimo e vetrate panoramiche ad illuminare il tutto.

falkensteiner-hotel-(35) falkensteiner-hotel-(33) falkensteiner-hotel-(32) falkensteiner-hotel-(31) falkensteiner-hotel-(30) falkensteiner-hotel-(11)

La cena ci attende nell’ala ristorante di questo hotel Falkensteiner. Il buffet degli antipasti è davvero fantastico e la cena servita al tavolo dall’antipasto caldo al dessert è da veri chef stellati. La ciliegina sulla torta? Un buffet tutto dedicato a gelati e topping!

falkensteiner-hotel-(9) falkensteiner-hotel-(10) falkensteiner-hotel-(34)

E dopo la cena tutti in piscina! Esatto, la piscina di questo hotel rimane aperta fino a tardi, è riscaldata e ama mettersi in mostra con giochi di luce che vi stregheranno.

falkensteiner-hotel-(24) falkensteiner-hotel-(23) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

4 Comments

  1. You pick the most wonderful places to stay! Beautiful shots of you especially, dear. Seeing you in that robe, knowing you are naked underneath. Seeing you in that amazing new swimsuit, your perfect breasts and stunning butt. Ah it was all so perfect for me, gave me an incredible finish, so much pleasure!!

    All Things Bright and Lovely

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *