Natural mojo opinioni e consigli: tutto quello che devi sapere

Natural mojo opinioni e consigli utili. Una raccolta di dritte, recensioni e suggerimenti utili se stai pensando di provare questo prodotto e sei alla ricerca di qualche conferma.

naturalmojo-(7)

Natural mojo opinioni e consigli

Chi mi conosce lo sa: amo alla follia i prodotti natural mojo. Li amo da sempre, li amo da quando li scoprii per caso  qualche anno fa. Li amo perchè sono naturali, semplici da assumere e, sopratutto, perchè hanno un buon sapore (a differenza di moltissimi altri concorrenti che propongono prodotti simili da dubbio gusto).

Li amo così tanto che ormai fanno parte della mia routine quotidiana, non sarei più in grado di svegliarmi alla perfezione senza la mia carica di energia Berry boost, farei fatica ad allenarmi senza Fit Vanilla e il mio percorso detox senza Pure Detox sarebbe pari a zero.

Dopo i post su instagram e questo articolo con tutto quello che devi sapere su natural mojo ho ricevuto tantissime domande ed ecco tutto a proposito di natural mojo opinioni e consigli.

Natural mojo opinioni e consigli: tutto quello che devi sapere

Prima di tutto lascia che ti spieghi in poche parole cosa è natural mojo. Si tratta di un brand dedito al benessere e all’alimentazione. I prodotti proposti sono, per definizione “felici, sani e al 100% naturali” e, aggiungerei, buonissimi! Il gusto è davvero gradevole e io me ne sono innamorata!

I prodotti sono davvero tantissimi e sono suddivisi in tipologie. Si va dai daily greens ai magic foods, dai body shape fino ad arrivare ai body power.

Se il tuo obiettivo è quello di depurare il corpo e avere una pelle favolosa (concedendoti anche qualche piccolo sgarro) ti consiglio i daily greens, sono portentosi. Specialmente True Beauty, io me ne sono innamorata (e i miei capelli hanno ripreso a crescere velocemente!).

Vuoi dimagrire? I prodotti fit fanno al caso tuo, da Fit Vanilla a Fit Banana, da Fit berry fino ad arrivare a Fit Chocolate. Io li ho provati tutti e me ne sono innamorata. Le domande più frequenti sono in merito a gusto e modalità di assunzione, personalmente ritengo Fit Vanilla il più buono, anche se il mix tra Fit Chocolate e Fit Banana è davvero goloso! Per quanto riguarda le modalità di assunzione servirebbero a sostituire i pasti se combinati secondo le istruzioni della confezione. Beh… io sono troppo golosa e amo il cibo solido quindi utilizzo questi prodotti per gli attacchi di fame durante la giornata e dopo gli allenamenti, assumendoli in quantità minori.

Esistono tantissimi altri prodotti e integratori utili che puoi trovare direttamente sul sito (e acquistare con il codice CEREA20 per uno sconto del 20%!).

 

naturalmojo-(6)

naturalmojo-(5)

naturalmojo-(4)

cof

cof

naturalmojo-(1)

 

Per acquistare Natural mojo
con lo sconto del 20% utilizza il codice:
cerea20

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *