Costumi moda estate 2017: tutti i trend più cool

Tutto quello che devi sapere sui costumi moda estate 2017 in una raccolta di consigli, modelli e bikini da salvare e conservare per tutta la bella stagione (e per qualche viaggio dall’altra parte del mondo). Sei alla ricerca del look da spiaggia perfetta? Non sai cosa portare con te durante il prossimo viaggio tropicale? Stai per scoprire tutto il necessario.

Costumi moda estate 2017

Quali saranno le tendenze per la prossima stagione? Quali i costumi moda estate 2017? E la moda mare? Andremo in giro indossando lunghi parei coprenti o giocheremo con le trasparenze? Saremo piene di frange e ciondoli e sarà di tendenza lo stile minimal? E i colori? Quali saranno i colori di tendenza per la prossima stagione? Il rosso o il verde? Il bianco o il nero? E le sfumature? Le fantasie tropicali avranno la meglio o lasceranno spazio a giochi geometrici e righe monocromatiche?
Mi avete chiesto in tantissime quando avrei riiniziato ad aggiornare la sezione bikini (clicca sulla parola e scopri tutti i trend e tantissimi modelli moda che ho scelto e indossato durante tutti i miei viaggi) del blog ed eccomi qui, con il primo post a tema estate per il 2017. Scopriremo insieme tutti i trend per quanto riguarda la moda mare (e piscina) per la prossima estate (oppure per il viaggio oltreoceano che hai programmato da tempo).
La motivazione? Ho scoperto, girovagando sul web, una raccolta di codici sconto Zalando (sia santificato codicesconto.com, mi salva in ogni evenienza!) e ho fatto shopping in vista della bella stagione (e del mio prossimo viaggio!). Mi sono innamorata di mille modelli diversi e oggi voglio raccontarti tutto nei minimi dettagli.

Costumi moda estate 2017: tutti i trend più cool

Pronti, partenza, via! Ecco la guida a tutti i costumi moda estate 2017 che puoi trovare su Zalando. Sono certa che troverai il modello perfetto per te (magari consultando prima la guida per trovare il costume perfetto per il tuo fisico) e che ti accompagnerà nei momenti più belli delle tue prossime vacanze.

Partiamo? Via!

I costumi interi sono sulla cresta dell’onda. Sceglili con una forma basic a canotta per utilizzarli anche lontano dalla spiaggia abbinati ad un paio di shorts. Io li trovo formidabili (anche se sono i nemici numeri uno dell’abbronzatura perfetta).

moda mare 2017 (7) moda mare 2017 (5) moda mare 2017 (3)

Il neoprene torna a far danni e a far parlare di se. Personalmente non amo la sua alta coprenza (in estate tiene davvero troppo caldo) ma lo adoro in caso di tornei a beach volley o giochi in spiaggia, comodissimo (e non si sposta di una virgola!).

moda mare 2017 (10) moda mare 2017 (11)

La tendenza dell’inverno si riafferma anche in estate in una versione molto più fresca. Sto parlando del velluto che è perfetto anche sui bikini basic. Evitalo in spiaggia per non rovinare il tessuto con i granelli di sabbia, abbinalo ad un kimono oversize bianco per un party esclusivo in piscina.

moda mare 2017 (8)

I dettagli per i costumi moda estate 2017 fanno la differenza. Tutti gli accessori e i dettagli che abbiamo visto durante l’inverno e la primavera sono i protagonisti di bikini mai visti. Qualche esempio? Dalle rouches al chocker, dalle striature alle frange boho. Personalmente adoro il bikini a fascia con chocker abbinato e le frange abbinate alle borchie.

moda mare 2017 (9) moda mare 2017 (6) moda mare 2017 (4)

I costumi spaziali anni ’90 tornano sulla cresta dell’onda. Un consiglio? Sceglili solo per party notturni, questo tessuto è davvero soffocante!

moda mare 2017 (1)

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

5 Comments

Comments are closed.