Estrosa smalti: tutto quello che devi sapere

Tutto quello che devi sapere a proposito di Estrosa smalti. Un mondo fatto di colori, professionalità, servizi e prodotti must have per la bellezza.

smalto

Estrosa smalti

Il mondo Estrosa smalti mi ha conquistato circa 2 anni fa. Mi sono innamorata dei loro colori. La lucentezza mi ha abbagliata e la durata… beh quella è stata il colpo di grazia. Raramente mi innamoro di un prodotto in questo modo, specialmente se si tratta di smalti. Io e le unghie abbiamo sempre avuto un rapporto difficile, per non parlare degli smalti da applicare… non ne ho mai trovato uno che non si sbeccasse nel giro di qualche ora (capita anche a voi, vero?).

Qualche anno fa la svolta, un brand scoperto per puro caso durante il Cosmoprof e poi… l’amore! Dagli smalti semipermanenti ai semplici smalti, dai prodotti per la cura dell’unghia ai servizi professionali fino ad arrivare al mio viaggio con Estrosa a Cesenatico.

Me lo avete chiesto in tantissime, mi avete fatto un sacco di domande e, in parte, ho già risposto in questo post tutto dedicato al mondo Estrosa (clicca qui e leggi tutto). Oggi scopriremo insieme tutto (ma proprio tutto) a proposito di Estrosa smalti: dall’azienda agli ultimi prodotti lanciati sul mercato. Pronte?

Estrosa smalti: tutto quello che devi sapere

Partiamo dalle basi e sfatiamo alcuni falsi miti: Estrosa non è una semplice azienda che vende smalti, Estrosa è un mondo, Estrosa è una famiglia tutta Italiana, proprio come me.

estrosa 4

Oltre agli smalti di elevata qualità e con colori di tendenza esiste tutto un mondo complementare, un universo fatto di assistenza (dal numero verde dedicato a whatsapp, dai social alle mail), un aiuto concreto per ogni necessità e domanda sull’utilizzo dei prodotti (io lo utilizzo spessissimo e ho imparato a creare una nail art perfetta grazie ai loro consigli!)

estrosa 2

Non finisce qui! Oltre al mondo Estrosa smalti con lo shop online dedicato e più di 700 punti vendita in tutta Italia vi è una tutta la struttura dell’Academy con corsi, sia per principianti che per esperte, e tutto lo sviluppo del contesto professionale delle unghie e poi… gli open day, i miei preferiti! Si tratta di giornate dove esperte del settore spiegano tutto sui prodotti e l’utilizzo sia ai responsabili del punto vendita ed alle commesse che alle persone che si presentano, siano estetiste, onicotecniche o private.

estrosa 1 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

  1. ottimo prodotto e i clori bellissimi! 🙂

Comments are closed.